Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 229 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 3427

Annunciati per il 16 Novembre i 5 Film di Harry Potter in Blu-Ray in Germania, ed ad eccezione del 5°, i primi 4 hanno tutti audio italiano

Probabile cmq l'annuncio dell'uscita anche italiana nei prossimi giorni...

Jimbo

Ma gli HP escono solo in BD?
    Niente HD-DVD?

Citazione Originariamente scritto da Billy
    Ma gli HP escono solo in BD?
    Niente HD-DVD?

Anche in HD-DVD escono certo, ma saranno multilingua (ben 10 tracce audio) solo in Blu-Ray, quindi in HD-DVD li dovrai prendere per forza in Italia (se ti interessa l'italiano chiaramente), mentre in Blu-Ray potrai rivolgerti ovungque in Europa e troverai sempre l'audio italiano per i primi 4 film.

Il 5° film invece sarà localizzato di paese in paese anche in Blu-Ray, come tutti e 5 in HD-DVD insomma

Jimbo

Grazie della pronta risposta Jimbo.

Volevo solo capire se erano esclusive BD (un po come i Matrix per HD-DVD tanto per capirsi).

Upgradare i primi 4 capitoli non mi interessa, non sono così estimatore della serie, mi accontenterò del 5° capitolo.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    (ben 10 tracce audio)
    ho visto che con questo giochetto le tracce saranno tutte in classico DD 5.1
    non sarebbe stato meglio mettere meno tracce ma in PCM o Dolby TrueHD?

annunciati ma ancora senza data

I Fantastici 4 e Silver Surfer
    Die Hard - Trappola di Cristallo
    Die Hard 2 - 58 minuti per morire

Billy,questa tua tripletta la gradisco assai
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

i fantastici 4 non l'ho ancora visto quindi non giudico, però i die hard meritano sicuramente, speriamo in un bel trattamento.

speriamo anche che la CG ci regali una bella edizione di die hard 3 in HD-DVD, visto che in tutti questi anni non è riuscita a darci una bella edizione dvd

300 è pazzesco, un fumetto meraviglioso, compratelo, non fatelo vedere ai più piccoli però.

La traccia audio Italiana è un portento, la traccia Iglese PCM è miracolosamente ancora meglio.

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    300 è pazzesco, un fumetto meraviglioso, compratelo, non fatelo vedere ai più piccoli però.

....

Ma c'è la famosa feature per vedere il film col blue-screen?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

quella è esclusiva per la versione HD-DVD

ho controllato e non c'è, personalmente non la ritengo indispensabile, piuttosto invidio molto la traccia in PCM.

In uscita a Dicembre, da parte della nostra Mondo HE (Slevin, un ponte per Terabithia):

Per qualche dollaro in più
    Il mio nome è nessuno

Non sara' in italiano,ma l'idioma e' cosi' importante?...http://www.movietyme.com/catalog/pro...ducts_id=37256 Scusate l'OT,non lo faccio piu'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Billy
    In uscita a Dicembre, da parte della nostra Mondo HE
    Per qualche dollaro in più
    L'anno scorso la Cineteca di Bologna e SkyItalia hanno restaurato fotogramma per fotogramma questo film (e quest'anno hanno fatto lo stesso per "Per un pugno di dollari"), speriamo che per il telecinema possano usare la nuova pellicola
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 11 di 229 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •