Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: eagles in hd-dvd...

eagles in hd-dvd...

Ciao a tutti.Nell'attesa di vedere chi vincera' tra hd-dvd e blu -ray,secondo me saranno anche i titoli in uscita su i 2 formati a determinare il vincitore,godiamoci il dvd in hd Farewell tour degl'Eagles.Non sono un grande fans del gruppo in questione e percio' tralascio la qualita' artistica,comunque buona,e mi concentro solo sulla qualita'del supporto.La qualita' video è stupefacente.Colori naturali,dettaglio e una profondita' di campo notevole.Tanto per intenderci l'altro dvd degl'Eagles,(hell freezer..)da molti ritenuto da riferimento,è un buon "filmato d'epoca" se paragonato a questo nuovo.Ci sono particolari incredibili.Ad esempio i primi piani su i piatti della batteria e su gli strumenti a fiato sono di un realismo mai visto.Per la prima volta mi sono sentito contento e soddisfatto del mio ,"modesto," lcd sam.Per quanto riguarda l'audio mi sento di poter dire solo che è molto buono e reale.Assolutamente naturale e non ,inutilmente,pompato.Buon divertimento

Citazione Originariamente scritto da sbaru
    Ciao a tutti.Nell'attesa di vedere chi vincera' tra hd-dvd e blu -ray,secondo me saranno anche i titoli in uscita su i 2 formati a determinare il vincitore,godiamoci il dvd in hd Farewell tour degl'Eagles.
    Peccato che abbiano lasciato l'audio dell'edizione dvd, ma ci voleva tanto a mettere un bel pcm lineare multicanale o perlomeno i nuovi DD o DTS losless ......... ?

Saluti
    Marco

a proposito di audio, ho notato che pur selezionando nel setup il dts su on, il mio ampli denon mi indica sul display dolby ex, e non c'è verso di far apparire la scritta dts...strano, qualcun altro me lo conferma?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    pur selezionando nel setup il dts su on, il mio ampli denon mi indica sul display dolby ex, e non c'è verso di far apparire la scritta dts...
    Con cosa lo guardi? 360 o Toshiba?
    Se con Toshiba prova a variare l'audio da telecomando, se da 360 mi sembra di ricordare che non esca in dts ma non ne sono sicuro.

Confermo l'ottima qualità video di questo HD_DVD degli Eagles, davvero fenomenale (è meglio di molti film!!)
    Per quanto riguarda il reparto audio, mi trovo altrettanto molto soddisfatto
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Confermo l'ottima qualità video di questo HD_DVD degli Eagles .......
    Dove si può comprare?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

dvd-store
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Con cosa lo guardi? 360 o Toshiba?
    Se con Toshiba prova a variare l'audio da telecomando, se da 360 mi sembra di ricordare che non esca in dts ma non ne sono sicuro.
    ah ecco allora perchè non andava in dts!!!
    Io lo leggo con l'hd dvd della 360, quindi è tutto normale!
    Comunque a me piacciono moltissimo gli eagles e ne sono molto soddisfatto

è vero, anch'io uso il lettore della 360 e stupidamente non ricordavo che supportasse solo il dolby, ora sono più tranquillo...l'audio è comunque appagante.
    Preso su Amazon.com, c'ha messo un mesetto ad arrivare, ma l'attesa è stata AMPIAMENTE ripagata.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Dove si può comprare?
    Visto a Roma da messaggerie musicali a via del corso
    Quasi desaparecido... quasi .

scusate ragazzi sapreste dirmi perchè io con il lettore xbox hd dvd collegato al pc e powerdvd ultra l'audio lo sento solo su 2 canali ma dall'uscita spdif no,preciso che con dvd non hd tutto regolare.Per la cronava l 'unico dvd hd in mio possesso è "the fast and furious tokiodrift" in ddplus.Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •