Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[BD] The Imitation Game

Finalmente sono riuscito a vedere questo bellissimo film ieri sera.
    Lo persi al cinema e aspettavo molto questa edizione home-video che fortunatamente rende giustizia all' opera a livello tecnico (peccato solo per gli extra quasi assenti) .
    Il film lo definirei il nuovo "A beautiful mind" e per inciso ho amato il film di Howard.
    Storia semplice ma interessante e ben articolata, Cumberbatch straordinario davvero e musiche/fotografia sublimi;
    ecco le cose che maggiormente mi hanno colpito di questo film e mi sono rimaste dentro post-visione.
    Un film che mi ha emozionato nonostante i vari clichè del genere.
    Il video è ottimo ,restituisce gli splendidi colori della fotografia, un ottimo nero e anche la tridimensionalità del quadro.
    Audio italiano molto buono per qualità del doppiaggio,dinamica ed effettistica.
    Buono anche l'utilizzo del sub.

I miei voti :

Voto al film 8,5

Voto al video 9,5

Voto audio ita 8,5

Consiglio di recuperare assolutamente questo blu-ray se apprezzate la tipologia di film
    Ultima modifica di alex22g; 15-05-2015 alle 11:45

Grazie Alex , l avevo accantonato ma lo vedrò domani sera, mi hai invogliato..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Figurati, io ero abbastanza scettico sul film, o meglio pensavo che mi sarebbe piaciuto ma non immaginavo cosi'tanto; mi ha piacevolmente colpito e non posso non consigliarlo Buona visione

Concordo pienamente ( ma lo trovo molto meglio di beuatiful mind )

film interessantissimo, non conoscevo questi aspetti storici ( storia vera )
    recitato splendidamente
    regia da manuale
    audio e video soddisfacentissimi ( ma ero troppo preso dal film.... non mi sarei nemmeno accorto se l'audio fosse stato mono... o il video in BN.... )
    ho letto la rece di AVmagazine ma non l'ho trovata corrispondente alle mie personali ed ottime sensazioni

Caso molto strano che gli extra siano presenti solo nella versione doppio disco in dvd... :/

Quando scende di prezzo sarà sicuramente mio...a cinema mi piacque molto!
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Davvero un bel film.
    Peccato che proprio oggi mi sono messo a spulciare un po' il web e ho visto che in giro ci sono edizioni (di cui non conosco la nazione di provenienza) con bitrate video medio di oltre 28.000 kbps, contro i 18.000 (avete letto bene) del BD nostrano...
    Siamo alle solite.

Motivo per cui purtroppo rinuncerò a prendere sto film, che stranamente Eagle ha "stipato" su di un BD25. Anche se magari non avrà difetti di compressione evidenti, ammetto che stavolta mi rode.

Sempre le solite schifezze italiche: 18vs 28. Ormai non solo per i film poco quotati, ma anche per i candidati agli oscar!.

Fai conto che lo avrei preso tranquillamente a prezzo pieno, perché lo vidi al cinema e mi piacque. Ma quando ho letto BD25.....

solita solfa all'italiana...la faccenda degli extra sul dvd e non sul blu-ray poi rasenta l'idiozia
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Sempre le solite schifezze italiche: 18vs 28. Ormai non solo per i film poco quotati, ma anche per i candidati agli oscar!.
    Devo dire che c'è di peggio in giro, molto peggio. Incuriosito ho preso a fare un po' di ricerche su BD recenti di film giudicati discreti dalla critica, e ho riscontrato bitrate anche più che dimezzati rispetto alle rispettive edizioni estere. Davvero un quadro deprimente.

Assurdo che le versioni migliori e definitive sono quelle "pirata", dove uno muxa audio ITA del blu-ray ITA e video del blu-ray ing.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •