Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 437

In uscita (ahimé solo in USA) il 23/3/10 addirittura in edizione Criterion (quindi al 99,99% Region A):

Days of Heaven (The Criterion Collection)

Per i dettagli: http://www.criterion.com/films/213

Invidia suprema...

Ciao!
    Marco
    Ultima modifica di poe_ope; 07-03-2010 alle 07:18

Non sopporto Criterion e la sua politica del region locked
    Tra parentesi sono appena usciti proprio per Criterion gli splendidi Sanjuro e Yojinbo del maestro Kurosawa che secondo le rece vantano una qualita' fantastica
    http://www.dvdbeaver.com/film/DVDReviews11/yojimbo.htm
    http://www.dvdbeaver.com/film/DVDReviews11/yojimbo.htm
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Io non ho capito una cosa, questo thread raccoglie le segnalazioni delle uscite dei BD con lingua Italiana, o con qualsiasi lingua?

La cosa non è stata specificata. Generalmente si segnalagno le uscite estere. Per quelle italiane c'è già la lista di jimbo. Certo che le uscite "importanti" in lingua ITA mi sembra giusto segnalarle

@ angus69

Per l'uscita di quelli in lingua originale c'è questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=89496
    Per quelli in lingua italiana è questo thread su cui siamo

Quello di jimbo è un pò diverso, li ci sono (dovrebbero essere) solo segnalazioni e relativo calendario, non le chiacchere e le discussioni che potrebbero scaturirne (come invece si può su questo thread)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ok, era solo per capire. Anche se poi non è proprio così visto che anche in questo thread si segnalano film (vedi Days of heaven) che non hanno lingua Italiana. Per questo ero confuso.

Si, ogni tanto alcuni post finiscono da una parte e dall'altra (e non escludo di non essermi sbagliato anche io)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    In uscita (ahimé solo in USA) il 23/3/10 addirittura in edizione Criterion (quindi al 99,99% Region A):
    Invidia suprema...
    Chissà perché Terrence Malick (a parte The New World) è così snobbato in BD! In fondo ha fatto solo 6 film...uno più bello dell'altro!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Per la verità Malick ha girato solo 4 film e ne ha appena finito di girare un'altro adesso.
    Avendone fatti così pochi non ci metteranno molto ad editare la sua intera filmografia.

Prossimamente (e speriamo a breve)sul mercato ITA:

Un americano a Roma

Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
    Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.33:1
    Extra: Trailer cinematografico originale + Trailer persiano + Titoli persiani + Un italiano a Kansas City: Alberto Sordi riceve la cittadinanza onoraria + Nando Moriconi: un ''americano'' in pretura + Curiosità + Filmografia di Steno e Alberto Sordi+ Intervista a Carlo Delle Piane

Era mio padre

Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
    Sottotitoli principali: Italiano, Inglese / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
    Extra: Commento e prologo del regista Sam Mendes + Cinematografia: arte e influenza di Conrad Hall + Scene tagliate + Making Of + Biblioteca: documentarsi per "Era mio padre" + La confezione contiene due dischi con il film in versione Blu-ray e in versione DVD.

A serious man

Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
    Sottotitoli principali: Italiano, Inglese / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    Prossimamente (e speriamo a breve)sul mercato ITA:

Un americano a Roma
    IL BD è prodotto dalla Ripley'S Home Video. Quindi il BD dovrebbe essere ottimo

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    IL BD è prodotto dalla Ripley'S Home Video. Quindi il BD dovrebbe essere ottimo
    la versione restaurata era stata trasmessa diverso tempo fa su SkyHD ed era già discreta (così come tutti i classici italiani), visto poi che a quanto mi dici, la Ripley's fa un ottimo lavoro, i risultati non possono che essere sbavosi

Quando ho letto le specifiche audio mi è venuto un colpo

Sarà vero?

Minority Report

Era Mio Padre

sarebbe un miracolo!
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

No, sarebbe una svolta!

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •