Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 437

l'uscita di PANIC ROOM è stata rinviata a data da destinarsi...
    < - Free Bird - >

Torna finalmente sul mercato la RHV, ferma a due ottimi bluray da tempo immemore ("Per un pugno di dollari" e "Un americano a Roma") sta per far uscire prossimamente

- L'ORSO di Jean-Jacques Annaud (il 24 giugno)
    - BUENA VISTA SOCIAL CLUB di Wim Wenders
    - IL CIELO SOPRA BERLINO di Wim Wenders
    - IN MEZZO SCORRE IL FIUME di Robert Redford
    - PARIS, TEXAS di Wim Wenders
    - PICNIC A HANGING ROCK di Peter Weir

Bentornata RHV!
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Notiziona!!!
    Dopo l'uscita statunitense di Apocalypse Now i molti ci siamo chiesti che cosa ci avrebbe riservato il nostro mercato... Ebbene dopo mesi di attesa è confermato (ancora momentaneamente senza data) che da noi sarà pubblicato da Universal con entrambi i montaggi e avremo anche Heart of Darkness!!!
    Ciao, scusa ma per caso è questa l'edizione a cui ti riferisci:

http://www.amazon.it/Apocalypse-Now-...5217907&sr=1-2

Qui c'è anche la foto della copertina, che però è diversa dall'edizione recensita su bluray.com.

http://www.ibs.it/blu-ray-film/apoca...582848106.html
    Ultima modifica di killakid; 12-05-2011 alle 17:44
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Torna finalmente sul mercato la RHV....
    Però!

e finalmente esce il film che prende il nome dalla mia città di residenza
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Ma non avevi preso l'edizione Criterion?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ne ho presi molti, ma quello no
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Una bella notizia.

Il 22 settembre esce in Italia il BD di Scarface.

Come noto il video sarà rimasterizzato/restaurato.

Il dubbio più grande era sul doppiaggio italiano, visto che recentemente era stato realizzato un nuovo doppiaggio per la TV. Tempio del video però segnala questo:
    Audio Italiano mono nel doppiaggio originale di Ferruccio Amendola
    Ottima notizia

Queste son notizie....

Tony Montana "appartiene" a Ferruccio Amendola...

Speriamo in un restauro degno del film,e in un' edizione degna...ci saranno extra come nel dvd?

Dato che è un film che spesso è stato richiesto sul forum, segnalo che il prossimo 7 settembre Medusa pubblicherà
    LE CROCIATE di Ridley Scott
    (a quanto pare nella versione Director's Cut)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ci sono notizie in merito alla possibile uscita in BD di Schindler's List?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Bentornata RHV!
    Parliamo della vecchia edizione o del director's cut restaurato da negativo già uscito all'estero? In tal caso come la mettiamo con la traccia audio?
    Io intanto da RHV attendo trepidante la versione HD dei "Contes Immoraux" del maestro Borowczyk...

Ultima modifica di sigpilu; 11-07-2011 alle 14:17

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    Parliamo della vecchia edizione o del director's cut restaurato da negativo già uscito all'estero? In tal caso come la mettiamo con la traccia audio?
    Il montaggio DC di Picnic a Hanging Rock dura una decina di minuti in meno del montaggio originale, non ha scene in più, in tal caso avrebbe comportato la presenza di minuti in inglese come avviene di solito nelle director's cut, (eccezion fatta per i casi in cui ridoppiano completamente)

Il montaggio DC di Picnic a Hanging Rock dura una decina di minuti in meno del montaggio originale, non ha scene in più
    lo so benissimo (se clicchi sulla mia firma vedrai che ho acquistato il BD), è proprio per questo che domandavo.
    Tu ce li vedi i nostri a fare opera di taglia e cuci su una traccia audio di 35 anni fa? Fosse stato più lungo, sarebbe bastato sottotitolare le sequenze in più, così invece devi fare un lavoro certosino per niente banale.
    Ho paura che ci ritroveremo il vecchio master "lungo" senza rescan e restauro.
    Ovviamente spero di sbagliarmi.

P.S.
    sempre che non decidano di ridoppiarlo, ma mi sembra improbabile...
    Ultima modifica di sigpilu; 11-07-2011 alle 19:55

Considerando che Rhv è comunque etichetta di nicchia e di autore, non escluderei l'ipotesi che propongano il film tutto in originale; rimanendo proprio con Peter Weir, la Rhv ha pubblicato in dvd "Le Macchine che Distrussero Parigi" lo scorso mese pubblicandolo solo con la lingua originale (ovviamente questa è solo una mia elucubrazione, io penso sia plausibile che rimontino il doppiaggio originale per riadattarlo al minutaggio ridotto della DC e lo considero lo scenario più verosimile)

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •