Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 437

Citazione Originariamente scritto da markko8
    per quanto riguarda final fantasy, si tratta di spirits within o di advent children???
    mi sembra il secondo, comunque lo specificherei
    In Italia il titolo è solo Final Fantasy, cmq ti sbagli è chiaramente il primo "Spirit Within"

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Scusate se mi ripeto. Perche' non aggiungere Blu-Ray Disc musicali alla lista delle uscite?
    I musicali non li metto perchè non avendo una traccia audio italiana come i film, li puoi reperire tranquillamente in qualsiasi altra nazione prima che da noi, quindi la cosa diventa ingestibile....se poi qualcuno vuole fare un altro post apposito liberissimo

Intanto ne apro un altro per tenere sempre in evidenza i film va

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da markko8
    per quanto riguarda final fantasy, si tratta di spirits within o di advent children???
    mi sembra il secondo, comunque lo specificherei
    No, il primo

pre quanto rigurada blood diamon e 300 si sa niente?
    Sharp 37xd1e, ps3, mysky

Blood Diamon è stato posticipato... 300 esce in Germania il 10 agosto con audio in italiano non l'ho segnalato perchè seguo già il thread degli hd dvd che mi impegna abbastanza
    Se vi interessa The island (anch'esso rimandato in Italia) è disponibile sempre in Germania dal 22 giugno

P.s. Tra l'altro nel sito che ho linkato ci sono diversi film con audio in italiano che da non non sono ancora usciti, consiglio agli interessati di darci un'occhiata
    Ultima modifica di Pearl; 05-06-2007 alle 23:17

A Dicembre esce il BD "Seven" distribuito dalla CecchiGori. Ebbene questo film non è uscito in USA bensì in Canada distribuito dalla (pessima) Alliance (Universal).
    Tale video è in 1080i e presentato in versione open-matte 1.78:1 anzichè l'originale 2.35:1. Praticamente è un video destinato alle trasmissioni sat messo su un BD.
    Che ci capiti la stessa sorte?

io direi di cominciare a tempestarli di mail, per avere info a riguardo

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Che ci capiti la stessa sorte?
    Non credo proprio. CG è vero che utilizza i master facendoseli inviare da oltreoceano, ma questo lo fa con la casa madre, non certo con un detentore terzo di diritti (intendendo con Warner/New Line la casa madre e Alliance come detentrice dei diritti canadesi)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Si lo so, ma visto che la new line deve ancora da editarlo dove trova il master?

E si c'è il rischio reale che si usi un master inapropriato. A meno che la New Line non abbia già il master e annunci a breve di editare il BD Americano.

Stiamo tutti in campana,questo e' un titolo importantissimo.Anzi,ringrazio Vincent per aver sensibilizzato la questione e lo esorto ad aprire un thread apposito,magari.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Appena ci sarà la data esatta d'uscita aprirò una discussione

Ho chiesto alla CG quale sarebbe stata la fonte per produrre il BD di Seven, questa è la risposta:
    Ciao, dallo studio di authoring mi dicono che è stato realizzato un telecinema in HD dall'interpositivo.

La new line aveva rimasterizzato se7en dal negativo originale per questa edizione in dvd:
    link
    Le recensioni on-line infatti dicono:
    New Line has remastered the film for this edition, and they used the original negative.
    Viene detto alla fine che il risultato video ( e audio) è da riferimento. L'audio è stato rimasterizzato in DTS-ES 6.1.

La domanda è: chi ha fatto il telecinema HD che ha la CG?
    Ultima modifica di vincent89; 21-10-2009 alle 18:00

Ultimo Samurai?

Ciao
    qualcuno di Voi sa se è in programma una riedizione de "L'ultimo samurai" di Edward Zwick con Tom Cruise?
    Quella uscita agli albori del Bd mi risulta un po'scarsina come tecnica ed extra.
    Tv: Panasonic TX-P42G10E Blu Ray: Samsung BD-P2500 Decoder sat: MySkyHd Pace Player: WDTvHD Amplificatore: Pioneer VSX-1019AH Diffusori: Energy Encore

Dovresti chiedere nella sezione SOS, comunque per ora non è prevista nessuna riedizione. Inoltre mi sembra che gli extra siano gli stessi del DVD. La qualità video poi non è affatto scarsa
    Dubito in una prossima riedizione, almeno in tempi brevi

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •