Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 57 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 847

Io lo avrei A3 ma non ho il cofanetto

Comunque mi è successo ed ho allora usato la fotocamera (anche del telefono): non è il massimo ma se non sei proprio imbranato ocn le foto FUNZIONA!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Giusto! Ci proverò, grazie della dritta.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Un plauso a te! Ci avrai messo mezza giornata a contribuire quel popò di profilo...

domande al volo........

1) ma se con il codice Ean io non trovo l'articolo e poi lo inserisco tramite titolo , una volta aggiunto come titolo posso aggiungere l'EAN?se si..come si fà?

2) altra domanda , come s'inserisce o modifica la durata di un film?

3) altra domanda perche se organizzo i miei titoli in ordine alfabetico i titolo che iniziano per " THE " li mette senza tenerne conto? si può risolvere questo?

MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Io ti rispondo alle 3: entri nel film, c'é il campo "Ordina" e li puoi modificare il titolo in modo che ti compaia nell'ordine che più di aggrada...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Io ti rispondo alle 3: entri nel film, c'é il campo "Ordina" e li puoi modificare il titolo in modo che ti compaia nell'ordine che più di aggrada...
    e questa è fatta...! grazie tantissimo Daniel...!

domanda banale ma la faccio , posso mettere la mia collezione online solo se il programma è acquistato vero? se ho scaricato il free non posso pubblicare il mio profilo..giusto? cmq grazie ancora
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Rispondo alle altre 2:

Per la durata è sufficiente che modifichi nella finestra "Durata" (presente nella prima schermata della scheda del film) la lunghezza del film con quella che vuoi.
    Per l'EAN guarda nella barra del menù, voce DVD e nel sottomenu che si apre scegli la voce "cambia EAN"

Bye

Ettore

Ettore....grazie tantissimo...la voce durata l'avevo davanti gli occhi ma non la vedevo...come sono sbadato..! per l'EAN era + nascosto...come grazie!

aspetto una risposta all'ultima domanda
    MBG HOME CINEMA

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    .....posso mettere la mia collezione online solo se il programma è acquistato vero?.....
    Penso sia proprio così anche se non ne sono sicuro. Facendo l'operazione di upload (previa iscrizione al sito di Invelos ) riesci a mettere on line la tua collezione?

io sono iscritto sul sito invelos , cioè ho un account ed ho scaricato la versione free , perchè stavo facendo un reso conto dei dischi con Excel , poi avevo visto sto programmino ed era comodo ma non tanto per mettere la mia collezione online , ripeto giusto per un ordine personale , ho provato a metterla online seguendo la procedura ma mi dice che mi serve una chiave di registrazione e quindi ho capito che era questo l'inghippo!

ettore grazie mille per tutto , una cosa un pò OT ma questo programma non esiste per mac vero? qualcosa di simile per mac?
    MBG HOME CINEMA

ci sono anch'io ...
    la mia collezione: http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/gabbiano
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    questo programma non esiste per mac vero? qualcosa di simile per mac?
    Purtroppo non c'è per Mac.
    Pensa che uso VMWare Fusion praticamente solo per DVD Profiler
    Per Mac puoi provare My Movies o Movie Collector, ma reputo il primo migliore oltre che più economico.
    Comunque IMHO non sono (purtroppo) a livello di DVD Profiler.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Purtroppo non c'è per Mac.
    Per Mac puoi provare My Movies o Movie Collector, ma reputo il primo migliore oltre che più economico.
    Prendi My Movies Free: contribuendo accumuli punti e lo sblocchi

Guido

domanda riguardante i report.
    Ho preparato lo schema base. Il report di ciascun film avrà la dimensione di un biglietto da visita, per cui lo spazio a disposizione è limitato.
    Per i sottotitoli ho riservato un campo con 5 posizioni, i primi 5 elencati nel profilo del film. Purtroppo capita che l'italiano a volte non sia nelle prime 5 posizioni, per cui rimane escluso dalla lista visualizzata nel report.

Esiste un modo per creare un campo in cui, se esiste l'italiano nei sottotitoli, questo venga visualizzato indipendentemente dalla posizione che occupa ?
    Ho provato con la funzione "condition" del menu a sinistra, ma non sono riuscito a farla funzionare ...
    Ultima modifica di MauMau; 04-12-2012 alle 13:27
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Sto provando ora la versione free del programma, mi sono accorto, come poi credo di aver gia letto, che non è possibile creare due liste separate per dividere dvd e bluray, pittosto che separare le serie tv o i cofanetti in generale dai film...correggetemi se sbaglio...

Una cosa pero' non capisco, se mi registro posso mettere online la lista, se non mi registro posso creare un file da consultare senza dover aprire il programma?

Pagina 42 di 57 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •