Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 847

anch'io una domanda...ho comprato il programma per iphone, c'è modo di espandere l'utilizzo e di visualizzare il profilo on-line da qualsiasi altro computer ?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Sebbene nessuno abbia risposto alle mie domande, do il mio contributo per quanto mi è possibile

@dinamite2
    Che io sappia non è possibile. Puoi creare diverse collezioni, ma sempre con lo stesso account. E tra l'altro solo una delle collezioni si può uploadare on-line.
    Quello che ti posso consigliare è creare categorie diverse nell'ambito della stessa collezione.

@gianni123
    Per effettuare l'upload della propria collezione on-line l'unica è dotarsi del programma in versione PC. Dall'app iPhone non è infatti possibile farlo.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

grazie!!!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Scusate, sono io che non ci capisco un cavolo oppure la scheda di "The Abyss" di J. Cameron e' completamente vuota a parte lo scan della copertina ???

Ciao, Erik Il Rosso

Probabile. Puoi implementarla tu, sottoponendo le modifiche allo staff di DVDProfiler.

Ciao a tutti, ho un problema con questo splendido programma: in pratica non mi vede più un BD (Matrix, versione USA Digibook).
    Se ci clicco sopra, non mi si apre la relativa pagina con attori, ecc...resta la pagina dell'ultimo BD che ho cliccato ma non Matrix...ovviamente non riesco né a spostarlo in un'altra categoria né a cancellarlo dalla collezione.

Ho provato ad inserirlo nuovamente nella lista dei "posseduti" e me lo fa inserire (solitamente se si fa una cosa del genere il programma avvisa che il titolo é già in collezione).

Cosa posso fare? Avete idee?

Grazie

mi sa che ti si è un pò sputtanato il database, se hai fatto il backup (come il programma a ogni piè sospinto chiede di fare...) prova a ripristinare, se hai pubblicato la collezione online puoi anche reimportarla da remoto.

In effetti ho fatto così, anche perché non riuscivo a risolvere in nessun altro modo...fortunatamente ogni mese mi faccio il backup, quindi ho ripristinato la collezione del mese precedente e ho aggiornato tutto quello che ho acquistato/visto questo mese...adesso é ok...grazie
    Ultima modifica di Daniel24; 27-06-2011 alle 11:28

ho installato questo ottimo programma , (in seguito lo acquistero') .

Ma com'e' possibile che non ha alcune copertine di film abbastanza nuovi ?? Ad esempio "Femmine contro maschi" non lo trova in nessuno modo.

in questi casi come posso inserire una copertina "forzandola" io prendendola da una foto di cover che posseggo io ?? (non lo scanner che ha il programma) ?

PS: se acquisto il programma devo prima (consigliabile) crearmi un account, o non e' fondamentale ??

vi chiedo, esistono ottimi programmi come questo per catalogare i CD ?? non ho trovato nulla di decente, consigli ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    ho installato questo ottimo programma , (in seguito lo acquistero') .

...in questi casi come posso inserire una copertina "forzandola" io prendendola da una foto di cover che posseggo io ?? (non lo scanner che ha il programma) ?

PS: se acquisto il programma devo prima (consigliabile) crearmi un account, o non e' fondamentale ?? ...

Ciao,
    per inserire o modificare una qualsiasi copertina la procedura è la medesima. Il percorso dei menù è:
    DVD > MODIFICA > Scansioni di copertina > Modifica > Incolla (ovviamente prima devi aver copiato l’immagine Jpeg con un qualsiasi editor grafico: va bene anche Paint).
    Sui profili di film recenti (quasi sempre italiani) e non presenti nel database è normale. Per non inserire a mano tutti i dati ecc. io cerco (e quasi sempre trovo) il medesimo film con il titolo in inglese e poi modifico a mano solo l’EAN, la copertina e la sinossi.

Non è fondamentale l’account.

Luca

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    Ma com'e' possibile che non ha alcune copertine di film abbastanza nuovi ?? Ad esempio "Femmine contro maschi" non lo trova in nessuno modo.
    Il database è creato dagli utenti, se un profilo non esiste puoi crearlo tu, se esiste ma manca la cover, puoi aggiornarlo.
    Il problema è che la gran parte degli utenti di Dvd Profiler è di lingua o cultura anglosassone, noi italiani siamo in pochi, per cui i film italiani, a meno che non si tratti di capolavori conosciuti in tutto il mondo, è piuttosto difficile trovarli già nel database.

grazie ragazzi delle info

vi chiedo anche , se acquisto il programma,
    oltre a non avere piu funzioni limitate , le copertine sono TUTTE in HD oppure solo alcune ??

ps: per i CD c'e' qualche ottimo catalogatore come questo , oppure no? in rete ho trovato solo "robetta" non molto accattivante, a parte musicnizer che pero' IMHO dopo averlo provato non e' che mi sia piaciuto.

grazie

dopo l'acquisto le copertine sono tutte in ottima definizione

per i cd tempo fa avevo visto un programma che si chiama catraxx o molto simile, prova a vedere se ti soddisfa

ciao

Il signore degli anelli extended edition

Ciao, qualcuno di vuoi a provato a catalogare il signore degli anelli con dvd profiler completo?
    A me esce solamente la foto del cofanetto ma non il simbolo "+" che mi indica che all'interno ci sono altri dischi (es. cofanetto di rambo, se clikko sul "+" mi escono tutti i tre i film, identica cosa con the bourne...

anche a voi è così?
    vpr: OPTOMA GT1080 telo: Muro 240X140 tv: PANASONIC P46VT20 sinto: DENON AVR-X1100W lettore: PANA BDP310 decoder: MYSKY HD diffusori: I.L.SERIE NOTA, ANT. 550, POST. 260, CENT. 740, SUB 930 Lista Blu Ray pc: Antec LanBoy | I7 920 | Thermalright 120-Extreme | Gigabyte GA-EX58-Extreme | 3x2GB CORSAIR 1600mhz | SSD OCZ Vertex 3 240GB | Antec 850watt | GTX680 Palit | X-FI Fatal1ty Titanium | Bigfoot Killer 2100 | IIyama 27" B2712HDS-B1 | Logitech G13 | Playseats + T500RS| Pad Xbox 360

I profili dei singoli film esistevano solo che curiosamente non erano stati accorpati al box che li contiene...
    Ora l'ho fatto io e ho colto l'occasione per rivedere tutto il box scannerizzando di nuovo le copertine e effettuando aggiustamenti vari.
    Dai un'occhiata al mio contributo e magari dai anche la tua approvazione così da sveltire la release
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •