Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 847

ma è stato limitato? Superati i 50 titoli mi chiede di acquistare il programma.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Se la memoria non mi inganna è sempre stato a pagamento ma, credimi, sono soldi ben spesi

risulta anche a me sempre a pagamento e versione trial limitata a 50 titoli..

li vale sicuramente anche perché la licenza, se non ricordo male, è a vita..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Nessuna novità... anche bazziando i forum USa: non risco a capire il perchè di questa lentezza della versione IPhone....

... è proprio l'ultima cosa che manca!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    li vale sicuramente anche perché la licenza, se non ricordo male, è a vita..
    esatto,una volta pagata la licenza, è a vita, compresi tutti gli aggiornamenti...

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    non risco a capire il perchè di questa lentezza della versione IPhone...
    penso sia data dal fatto che comunque dovrebbe essere ancora una beta tester... pensa che sono 4 anni che stanno cercando una versione per ios... ora è in programma anche la versione per android...
    Per me la prossima ad uscire sarà quella per W7mobile...
    io, per ora, quando devo vedere l'elenco dei dvd/bd, per evitare di acquistare copie doppie, mi collego al database online... piuttosto che niente, è meglio piuttosto...

non so se e' gia' stato segnalato ma per iphone c'e' una applicazione che si connette al database di DVD profiler
    Gratis mette tutto in ordine alfabetico, a pago fa selezionare l'ordine.
    Il nome non lo ricordo, e' tipo "my movies" (attenzione ce ne dovrebbe essere piu' di uno con questo nome).
    Se interessa guardo sul mio iphone appena possibile e aggiorno
    BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
    I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n

non so se e' gia' stato segnalato ma per iphone c'e' una applicazione che si connette al database di DVD profiler
    MY MOVIES RACK (FREE E A PAG)
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ti consiglio di studiarti bene il programma, sicuramente c'è tutto quel che ti serve e molto di più.
    Grazie, c'e qualche buona guida in italiano che si sappia?

Le foto degli attori come si importano ??

Clicca sul retangolino bianco dove dovrebbe esserci la foto, si aprirà il browser sulla pagina di Google immagini con la ricerca già effettuata per quell'attore/regista/etc. a questo punto scegli al foto che vuoi e trascinala semplicemente sul quadratino bianco. Voilà!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Clicca sul retangolino bianco dove dovrebbe esserci la foto, si aprirà il browser sulla pagina di...
    Oppure vai sul forum di invelos, precisamente qui, scarichi i "pacchetti" e li installi... ma fai attenzione, ogni tanto ci sono foto messe un pò a caso...

Non ho capito bene cosa vuoi fare ma in ogni caso DVD Profiler è in assoluto il programma più completo nell'universo. Anche troppo...

,,,sicuramente c'è tutto quel che ti serve e molto di più.

bèh,
    secondo me una cosa molto importante, è la mancanza del supporto
    per i tv 16:9 fullHD,

io sul mio 42 pollici, che uso come monitor pc,
    l'unica cosa che visualizzo correttamente sono le copertine,
    tutto il resto rimane schiacciato ed illeggibile.

è un vero peccato,
    specie pensando che molti lo utilizzano sul proprio htpc.

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    bèh,
    secondo me una cosa molto importante, è la mancanza del supporto
    per i tv 16:9 fullHD,
    Il supporto c'è: basta scaricare il template adatto dal sito (ce ne sono centinaia, fatti da Invelos a dagli utenti)

http://www.invelos.com/Downloads.aspx?display=layouts
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Il supporto c'è: basta scaricare il template adatto dal sito (ce ne sono centinaia, fatti da Invelos a dagli utenti)

http://www.invelos.com/Downloads.aspx?display=layouts

io li ho provati tutti,
    e tutti con lo stesso problema,

ok le copertine,
    ma poi tutto il resto è illeggibile,

su monitor da 42, sul divano ad una distanza di 2,50mt,
    per poter leggere correttamente, si devono aumentare i DPI in Windows, e questo non viene ancora supportato dal programma.

o solo io utilizzando il tv come monitor ho questo problema?

mmmh .. strano. Prova a postare sul forum di Invelos nella sezione adatta, sono sicuro che tireranno fuori qualcosa di adatto.

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •