|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
01-01-2024, 09:38 #1
Junior Member
L'Incroyable Hulk - Intégrale de la série TV - Serie TV 1977 Hulk
ciao a tutti e buon anno
ho visto che hanno ristampato ormai da un bel po' la bellissima serie tv del 1977 Hulk in blu ray remaster pero' sia in inglese che in francese in italia NO solo in DVD.
Sapete se uscirà anche in italiano in HD in futuro???
Oppure ci si deve con santa pazienza (5 stagioni) rippare e muxare audio ita ?????
p.s. l'ho fatto per UFO e Agente speciale e devo dire che è stata una faticaccia assurda...
ciao
-
19-02-2024, 04:38 #2
Ti rispondo in ritardo...
Io non ne ho notizia e, se devo essere sincero, ho forti dubbi che verrà mai pubblicata su BD in italiano.
Per quanto riguarda le edizioni BD estere, ne esistono almeno tre:
- quella inglese della Fabulous (ma pare abbia un problema di colori troppo scuri o qualcosa del genere)
- quella francese della Elephant (che pare non abbia il problema di cui sopra ma probabilmente ha i titoli, crediti ecc... in francese)
- quella americana della Universal (che dovrebbe essere quella da preferire)
(credo che sia stata pubblicata anche in Germania ma potrei sbagliare)
Tanti anni fa acquistai il cofanetto DVD "The Incredible Hulk Ultimate Collection" uscito in UK ed ebbi l'infelice idea di fare un lavoro simile a quello che dici.
Una fatica che non ti dico e che mai più rifarò, in quanto l'audio andava fuori sincrono ogni pochi minuti (le durate erano diverse per via di piccoli tagli).
La cosa divertente è che anni dopo la serie venne pubblicata anche in italiano (sempre DVD) e io la ricomprai una seconda volta.
Tutta fatica sprecata.