Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

L'Incroyable Hulk - Intégrale de la série TV - Serie TV 1977 Hulk

ciao a tutti e buon anno

ho visto che hanno ristampato ormai da un bel po' la bellissima serie tv del 1977 Hulk in blu ray remaster pero' sia in inglese che in francese in italia NO solo in DVD.
    Sapete se uscirà anche in italiano in HD in futuro???
    Oppure ci si deve con santa pazienza (5 stagioni) rippare e muxare audio ita ?????

p.s. l'ho fatto per UFO e Agente speciale e devo dire che è stata una faticaccia assurda...

ciao

Ti rispondo in ritardo...

Io non ne ho notizia e, se devo essere sincero, ho forti dubbi che verrà mai pubblicata su BD in italiano.

Per quanto riguarda le edizioni BD estere, ne esistono almeno tre:
    - quella inglese della Fabulous (ma pare abbia un problema di colori troppo scuri o qualcosa del genere)
    - quella francese della Elephant (che pare non abbia il problema di cui sopra ma probabilmente ha i titoli, crediti ecc... in francese)
    - quella americana della Universal (che dovrebbe essere quella da preferire)
    (credo che sia stata pubblicata anche in Germania ma potrei sbagliare)

Tanti anni fa acquistai il cofanetto DVD "The Incredible Hulk Ultimate Collection" uscito in UK ed ebbi l'infelice idea di fare un lavoro simile a quello che dici.
    Una fatica che non ti dico e che mai più rifarò, in quanto l'audio andava fuori sincrono ogni pochi minuti (le durate erano diverse per via di piccoli tagli).
    La cosa divertente è che anni dopo la serie venne pubblicata anche in italiano (sempre DVD) e io la ricomprai una seconda volta.
    Tutta fatica sprecata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •