Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Shall We Dance wmvhd

Shall We Dance wmvhd

Ohh finalmente ci siamo.
    17 euro (preso in un normale negozio) e all'interno 2 dvd, uno con l'edizione normale e uno con quella Hd.
    Ed e' proprio la versione Hd ad essere ottima.

Master molto buono, definizione eccellente, gran profondita'
    Leggera compressione sugli sfondi (a livello di tutta le altre produzioni wmvhd, non certo ai livelli di Hero) ma niente di che.
    Ah e sono anche presenti la TRACCIA INGLESE e i sottotitoli (ribadisco ...17 euro)
    Purtroppo il film e' quello che e' ma direi che la direzione e' quella giusta.
    Ultima modifica di Cosmopavone; 05-03-2005 alle 18:24

Problema con TheaterTek 2: il film funziona ma la lingua non e' selezionabile (penso il problema sia da imputare proprio a TT), e chiaramente parte in Inglese.
    Con WMP invece nessun problema, la traccia audio si puo' scegliere anche al volo col tasto destro del mouse.

Veramente ottima cosa , speriamo che il mercato continui cosi od almeno fino a quando questo benedettissimo media blue ray non uscira'

Infatti ottimo prezzo(preso in un mediaworld a milano 15,90€) e ottima cosa la doppia versione, speriamo si continui così.
    per un giudizio...bhe non l'ho ancora visto:o

Un saluto a tutti prima di tutto

appena preso bella confezione e ottima idea di proporre un

cofanetto con entrambe le versioni sia standard che HD
    stasera o al max domani sera lo testo e poi
    vi posterò le mie osservazioni

by

Marçelo

Finalmente ci siamo!
    Mi ha molto soddisfatto l'encoding,favorito probabilmente da un ottimo master.
    La resa sui primi piani è ottima,la tridimensionalità del quadro altrettanto.Resa cromatica molto equilibrata e rumore video praticamente inesistente,se non in rarissime,trascurabili occasioni (le tinte ocra che caratterizzano lo sfondo in un paio di inquadrature), mentre il resto si attesta su livelli assolutamente brillanti.
    Inoltre mi ha favorevolmente colpito il prezzo e la presenza della doppia versione nello stesso package,quella standard definition con audio dts 96/24 (ottimo) e quella oggetto delle mie precedenti riflessioni.
    Aspetto con trepidazione la special edition di Due Fratelli,che dovrebbe essere dal mio fornitore di fiducia domani!

preso ieri (17€)
    rapido confronto con il dvd.......non so se essere felice per la qualità HD o essere triste perchè siano ancora pochi i film HD

Ciao

Alberto

ciao ragazzi,
    perchè non riesco a vedere il film Shall We dance HD con Zoomplayer ultima versione?
    Con Windows media player tutto ok...ma il paragone è imbarazzante

Gabriele

Ho risolto.....
    dovevo ricordarmi di attivare la volpe....

Gabriele

Ho provato il dvd hd con Windows media player, niente male..
    volevo provare con zoom player per vedere la differenza. ma non riesco ad aprire il film ma solo i promo e test audio etc...
    mi da errore conflitto, filtro..etc
    Mi puoi aiutare?
    Ti ringrazio.
    Ciao

stilo ha scritto:
    Ho provato il dvd hd con Windows media player, niente male..
    volevo provare con zoom player per vedere la differenza. ma non riesco ad aprire il film ma solo i promo e test audio etc...
    mi da errore conflitto, filtro..etc
    Mi puoi aiutare?
    Ti ringrazio.
    Ciao
    Allora devi installare anydvd, la volpe di cui parlavo io...
    Io come codec uso dscaler5, tu quale usi?
    Anydvd dovrebbe risolverti il problema, dopo averlo installato lancialo e vedrai comaprire in basso l'icona della volpe. A questo punto fai partire il film da zoomplayer!!!
    Ciao

Gabriele

Gabriele ha scritto:
    Allora devi installare anydvd, la volpe di cui parlavo io...
    Io come codec uso dscaler5, tu quale usi?
    Anydvd dovrebbe risolverti il problema, dopo averlo installato lancialo e vedrai comaprire in basso l'icona della volpe. A questo punto fai partire il film da zoomplayer!!!
    Ciao

Gabriele
    Ok per anydvd , ma il problema rimane..
    dove vado ad installare il codec dscaler5?, penso sia questo il problema.
    Grazie per l'aiuto
    Ciao

Qualcuno di voi ha problemi con la traccia audio ?

Con TT2 o WM9 il canale centrale ha un livello bassissimo, quasi non si sentono i dialoghi all'inizio del film, quando Gere pensa fra se e se .

Capitato ad altri ?
    Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    [...]
    Con TT2 o WM9 il canale centrale ha un livello bassissimo, quasi non si sentono i dialoghi all'inizio del film, quando Gere pensa fra se e se .

Capitato ad altri ?
    [...]
    A me è capitato con la versione DTS 96/24 DVD...
    Bisogna "aggiustare" il centrale, che è un po' sottotono (di sicuro all'inizio...).
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:
    A me è capitato con la versione DTS 96/24 DVD...
    Bisogna "aggiustare" il centrale, che è un po' sottotono (di sicuro all'inizio...).
    Ciao!
    C.
    THX

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •