Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 61 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 911

Citazione Originariamente scritto da NikTheGame Visualizza messaggio
    Barrett tu per caso della Eagle hai Per Qualche Dollaro in più e Il buono il brutto il cattivo?
    allora, il buon il brutto il cattivo eagle avevo visto degli ss su blu-ray.com e l'edizione era addirittura peggiore della precedente nostra, sia in termini di dettaglio che di grading per cui ho lasciato stare. oltretutto ho la MGM remastered che, seppur senza audio italiano, resta per me imbattibile.

per qualche dollaro in più ho entrambe le edizioni (mondo ed eagle) e la eagle è sicuramente migliore. notare cmq che nessuna di queste nuove edizioni utilizzano i nuovi master 4k (a parte c'era una volta in america) che la cineteca di bologna ha preparato ancora un paio d'anni fa. l'unico che gira è come detto il buono il brutto e il cattivo MGM.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Consigli di passare da Mondo a Eagle per Per qualche dollaro in più?

La versione Eagle è su bd50?

E qui devi spiegare barrett😀. Differenze per qualche dollaro in piú su grading e bitrate? Invece per il buono il brutto il cattivo ricordo un colore avvicinato alla remastered non mi ricordo che era peggiore. Qualcuno sui kill bill invece?

Per qualche dollaro in più edizione Mondo mi sembra abbastanza scarso...almeno da questa comparativa con le edizioni estere e dalla compressione spinta e codec VC-1. Un miglioramento con l'edizione Eagle ci deve essere per forza, non so quanto ma ci deve essere. Sarebbe bello poter vedere una comparativa di screen per rendersene conto.

https://www.caps-a-holic.com/c.php?d...31&i=0&l=0&a=0

Appunto chiedevo anche se e' lo stesso master in avc su bd50 e audio a 24bit sarebbe un mezzo passo in avanti. Attendo barrett 😀.

Attendiamo la ricomparsa di Barrett 😂

Anche io aspetto ancora 😂😂.

eccomi. per quanto riguarda allora per "per qualche dollaro in più" come dicevo la eagle è meglio. intanto decisamente meglio encodata, vi lascio il link ad un post dove è stato scansionato il BD con bdinfo:

http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...7&postcount=26

dal vc-1 a 18mbps della Mondo passiamo all'avc a 37mbps della eagle. il master è sicuramente lo stesso per entrambe le edizioni, come vi dicevo i nuovi master 4k non sono stati utilizzati qui, ma il grading è differente, molto più caldo ed anche la resa della grana migliore (sicuramente dovuto ad un encoding più robusto e performante). solo il livello del nero è un po' più alto nella eagle, ma direi che siamo in linea con le color correction tipiche effettuato da "L'immagine ritrovata". in alcune sequenze poi, il Mondo era decisamente molto soft (se non DNRizzato), tipo qua:

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=92072&i=0&l=0

dove però la Eagle fa un lavoro migliore (anche se quella sequenza resta cmq soft, probabile che la MGM USA abbia di contro esagerato con lo sharpen). avverto però che non ho catturato schermate con il PC, l'ho solo visto sul mio set-up, e neanche tutto, ho saltato di qua e di là. cmq anche per il prezzo vale sicuramente l'upgrade.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ma sta roba non è commentabile.....

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Ma sta roba non è commentabile.....
    a cosa ti riferisci Alpy? mi sono perso...

Ai link postati sopra. Mi rendo conto che il mio commento non è costruttivo e vi chiedo anche scusa, ma davvero con quello con cui siamo abituati oggi, non parliamo poi dell'altra discussione del dvd upscalato....

ah ok :-) si in effetti non un gran bel vedere però ti assicuro che la versione eagle è meglio, sempre nei limiti del master utilizzato. la cosa che mi fa imbufalire davvero è che esistono i master 4k e non vedono la luce in BD (o in UHD)...

A chi lo dici. E' una vita che li aspetto.

Ha ragione alpy peró io ripeto che purtroppo non posso fare a meno dell'audio italiano quindi fino a che non faranno i blu-ray dai master a 4k prendo quello meno peggio. Grazie Barrett.

Non ho capito, secondo voi l'edizione MGM è lo stesso master dell'Italiana però con applicato lo sharpness? Per questo si vede molto meglio della nostra?

Pagina 21 di 61 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •