|
|
Risultati da 181 a 195 di 203
Discussione: Bad Boys / Bad Boys II (1995-2003) - Nuovi Master 4K
-
25-12-2015, 12:13 #181
Il Secondo Capitolo è da Pauraaaaaaaa.....Mostruosamente Magnifico !!!!!!!! Buone Feste a Tuttiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!
.........................
-
27-12-2015, 23:53 #182
Member
intanto amazon ha rimesso in vendita come se niente fosse il bluray senza audio italiano aggiungendo solo il russo e il polacco alle lingue e lasciando l'italiano come traccia audio disponibile
Audio: Italiano (DTS ES), Inglese (DTS ES), Spagnolo (DTS ES)
Lingua: Francese, Inglese, Polacco, Russo, Tedesco
Sottotitoli: Arabo, Bulgaro, Ceco, Danese, Ebraico, Finlandese, Francese, Greco, Hindi, Inglese, Islandese, Italiano, Norvegese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Spagnolo, Svedese, Tedesco, Turco, Ungherese
-
28-12-2015, 08:19 #183
Alla faccia di Universal che aveva detto che lo aveva ritirato dal mercato...ma la scheda non corretta la dice lunga su come sono organizzate certe aziende
.La cosa buffa(anzi direi preoccupante)è che se glielo fai notare ringraziano...e poi non fanno nulla
.Ora delle due l'una.O proprio non ci arrivano oppure lo fanno apposta
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
28-12-2015, 09:02 #184
Advanced Member
Il punto è che, a meno che non siano le aziende produttrici o distributrici, a riconoscere ufficialmente (e non basta certo una mail ad un cliente), che il disco abbia un qualche difetto, tecnicamente parlando il BD è a posto. Quindi non ci sarebbe un vero motivo per ritirarlo dal mercato. Per lo meno vista dall'ottica di un azienda che vende e basta. Bisognerebbe magari mettere in evidenza che manca la lingua italiana, quello si.
-
06-01-2016, 11:43 #185
Junior Member
Ciao,
non frequento spesso questo forum e ho letto solo oggi del problema del disco, con le feste ho totalmente perso di vista i forum. Fidandomi di amazon ho acquistato il film, mi è arrivata la notifica di calo prezzo, che mi è arrivato ieri non solo ovviamente senza audio italiano ma anche già palesemente usato. Al posto della sostituzione mi hanno detto che mi fanno reso con rimborso ma solo se restituisco il film. Politica che ovviamente trovo giusta e normale solo che personalmente resto allibito nel leggere ora sul forum che voi avete segnalato il problema un mese fa e loro, vendono senza problemi ancora il film oggi segnalando audio italiano.
Se non provavo il disco, che ho provato subito solo perché aperto, potevo scoprire il problema tra mesi visto che compro parecchio e non è che apro tutto subito. Ho letto anche che ad alcuni di voi hanno addirittura detto di tenere il film. Due pesi e due misure per un prodotto che dopo le vostre segnalazioni non dovrebbe essere in vendita, almeno non con audio italiano.
Vi chiedo cortesemente, ho scritto in privato la stessa cosa ad alcuni di voi, se potete gentilmente inviarmi un'immagine della mail che Vi hanno inviato dove Vi dicono ti tenere l'oggetto perché non conforme. Loro affermano oggi che non è vero che sapevano che il prodotto non era conforme. Dicono che la mia è la prima segnalazione e che solo da oggi partiranno le dovute analisi di controllo. Una presa per i fondelli non solo per me ma per tutti gli acquirenti.
Naturalmente potete e dovete oscurare i vostri dati personali.
Grazie mille
Ciao
DavideUltima modifica di poison78; 06-01-2016 alle 13:00
-
06-01-2016, 11:57 #186
Advanced Member
Dal mio punto di vista purtroppo non posso che rimandarti a quanto scritto sopra. Non ho idea perché non mettano in evidenza che l'italiano come lingua sia assente, ma ripeto che dal punto di vista di un azienda che si limita a vendere, il disco in questione non ha problemi di tipo tecnico. Credo che l'unica soluzione, sarebbe che il distributore ritiri con comunicato ufficiale le copie in circolazione. L'unica è rimandare indietro il disco.
-
06-01-2016, 12:02 #187
Perdonami ma se tu vendi una cosa e metti la scheda descrittiva del prodotto dove citi l'italiano tra le lingue è vendita fraudolenta,la si giri come si vuole.Peraltro sono stati avvisati svariate volte della scheda errata ma se ne sono fregati per motivi incomprensibili.Quindi il prodotto non ha alcun difetto,ma viene venduto dal venditore con informazioni sbagliate e fuorvianti.E certe cose danno da pensare.Dvd store lo vende regolarmente(a proposito...e meno male che Universal aveva detto che lo ritirava dal mercato
) ma nella scheda ha scritto bello grosso e in grassetto che non contiene audio italiano:non mi pare così difficile...
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
06-01-2016, 12:05 #188
Advanced Member
La frase che mi hai citato che poi ho corretto, in quanto non mi sembrava pertinente al tema, non si riferiva alla correzione della scheda, sulla quale hai ragionissima, ma sul fatto che il problema di trovarsi roba aperta a parer mio non dipende direttamente da chi vende.
Ultima modifica di alpy; 06-01-2016 alle 12:34 Motivo: ortografia
-
06-01-2016, 13:08 #189
Junior Member
Non discuto il rimandare indietro il disco ma il vendere un prodotto senza audio italiano senza segnalare nulla. Discuto che mi hai venduto e inviato un disco aperto con sopra etichetta con codice diverso da quello di vendita (forse proveniente dallo store degli usati), discuto il fatto che mi neghi da subito l'opzione sostituzione dandomi solo la possibilità rimborso, discuto il fatto che affermi che non sei al corrente del problema (quando gli è stato segnalato), discuto il fatto che due operatori diversi mi hanno detto che loro non leggono i commenti degli utenti e neanche le valutazioni stella al prodotto, discuto il fatto che utenti hanno giustamente richiesto il rimborso e gli hanno lasciato il disco perché non conforme mentre un mese dopo viene venduto ancora come italiano. Posso continuare se volete
Grazie comunque per la risposta e comprensione
Ultima modifica di poison78; 06-01-2016 alle 13:10
-
06-01-2016, 13:13 #190
Advanced Member
Mi spiace molto, purtroppo questa discussione ormai è un po' come quella di Spartacus, dove si discute solo di malcontento e non si parla dei dischi dal punto di vista tecnico. Può darsi che il tuo sia un caso più particolare di altri. L'importante comunque è che ti rimborsino (se è quello che desideri).
-
06-01-2016, 13:30 #191
Junior Member
Certo ma non è la prima volta che mi trovo in un caso del genere con loro. Mesi fa mi hanno spedito un robot aspirapolvere reso da un cliente perché difettoso con tutti i dati del cliente che aveva reso l'oggetto. Aspirapolvere che avevo acquistato nuovo non usato...anche in quel caso reso e sostituzione ma intanto il disagio è stato tutto per il sottoscritto. Non può e non deve finire sempre così. Da un azienda così grande mi aspetto qualcosa di più quando fanno queste "porcate" che non sono e non possono essere considerati solo errori come in questo caso.
Chiuso OT. non posterò più sull'argomento se mi volete aiutare inviatemi un pmGrazie
-
06-01-2016, 22:37 #192
Member
amazon ha il vizio di vendere come nuovi dei prodotti che in realtà non sono nuovi ma usati, spesso vengono richiusi per farli sembrare nuovi e spediti a chi li acquista pensando di ricevere un prodotto nuovo, questa è una politica scorretta di amazon che una volta non faceva ma che fa da circa un anno forse perchè riceve troppi resi indietro e non vuole metterli tutti in warehouse come invece faceva una volta, a me è successo di ricevere videogiochi, film e cd musicali pagati come nuovi ma invece ricevuti incelofanati da amazon con un'imbustatrice a caldo, addirittura in un gioco psp di Ghost and Goblins ci stava il libretto di Puzzle Quest
sempre rispediti indietro ottenendo sempre rimborso o sostituiti con altri incelofanati in modo originale e quindi nuovi, l'unica cosa che devi fare è richiamare finchè non trovi l'operatore giusto che sa fare bene il suo lavoro, solo che ormai è più facile che ti rispondano stranieri che non parlano e non capiscono bene l'italiano e quindi per loro va tutto bene, a sto punto dai feedback negativo e vedrai che sarai richiamato da un reparto tecnico che parla italiano
riguardo il bluray Bad Boys in questione, loro avevano messo il prodotto in verifica e si pensava lo togliessero dal catalogo, invece si sono limitati a aggiungere solo le lingue russo e polacco tra l'audio e a lasciare l'italiano come se fosse presente come traccia audio....Ultima modifica di Fabio Volo; 06-01-2016 alle 22:38
-
15-01-2016, 21:05 #193
Member
intanto amazon mette ancora una volta l'articolo in revisione
http://www.amazon.it/gp/product/B015...ilpage_o05_s00 probabilmente saranno arrivati altri reclami dagli acquirenti
-
13-02-2016, 02:28 #194
Member
ciao, sono un fandi questi film, dal punto di vitsa tecnico come vanno?
i dvd non sono malaccio.vpr sony vpl hw50es- lettore bluray sony bdp s790- diffusori in costruzione-subwoofer autocostruito con altoparlante xls 12 e due passivi-schermo ligra grey-
-
13-02-2016, 07:56 #195
Advanced Member
Se escludi il problema della lingua nel primo, tecnicamente sono perfetti.