Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Effetti pop up.I registi non le amano molto quindi se non piacciono a loro non le mettono.E per me il 3d non è da circo ma aggiunge un livello in più al film.
Succede lo stesso nel primo filmho acquistato da mediaworld la "extended edition" di questo bel film, però ho notato che le frasi in orchesco e in elfico pronunciate dai vari personaggi hanno una fastidiosissima doppia sottotitolazione, una in inglese e l'altra in italiano. E' normale?
Sul doppiaggio di Smaug sono perfettamente d'accordo. Come ho già scritto, relativamente alla versione cine, il doppiaggio di Luca Ward per me è ottimo, purtroppo pesantemente vanificato da un pessimo, per non dire schifoso, missaggio. Se anche il doppiaggio inglese avesse subito, per ipotesi, lo stesso trattamento di quello italiano, avrebbe avuto bel altro spessore (in negativo ovviamente).Strepitoso l'audio inglese (anche per gustare l'ottima recitazione di alcuni attori, ad es: Benedict Cumberbatch/ Smaug; mentre il doppiaggio italiano è comunque sotto tono, non c'è DTS HD MA che lo possa rimediare...)
Il livello in più DEVE ESSERE la profondità, prima di tutto..è quella la terza dimensione. Fare in modo che l'occhio percepisca bene la distanza di personaggi e oggetti all'interno della scena, come avviene con l'occhio umano. (Escludendo i casi di ipostereografia e iperstereografia, dove si simula la visuale da qualcosa di più piccolo o più grande..........[CUT]
Infatti la penso uguale . Anche a me troppi danno fastidio e mi viene pure la nausea. Ma alcuni film li tolgono proprio.In qualsiasi caso per me pop out o no un film in 3d è sempre un valore aggiunto.Io credo che questo sia proprio il motivo principale per cui il 3D non ha mai preso piede e anche quello attuale secondo me e' destinato a morire. La maggiorparte della gente (e dei produttori di hollywood) crede che un film 3D non e' divertente se non ci sono popup che ti fanno arrivare in faccia qualcosa, e questo e' vero che diverte la gente, ma..........[CUT]