Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD] L'età dell'innocenza

più che un BD, un miracolo. il miglior disco di catalogo che mi sia mai capitato di vedere in assoluto. dettaglio e tridimensionalità a livelli impensabili. per 6€ e rotti direi che è un acquisto più che obbligato.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Queste sono tra le migliori che abbia visto e sono riferite al BD Italiano:
    http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

sì,il blu-ray è eccellente(anche se debbo dire che il livello del nero,bassino,non mi ha convinto del tutto) e in buona compagnia per quanto riguarda i titoli di catalogo,che paradossalmente adesso sono quasi trattati meglio di altri...penso solo (parlando di uscite recenti)ad Amistad...per non parlare de La caduta delle aquile che è un reference assoluto...e La locanda della sesta felicità.Per quanto riguarda poi questo bd è l'ennesimo bd che esce prima da noi che in USA...questo per confutare (in parte)il discorso che non contiamo + niente...che il nostro mercato...insomma cose in parte anche vere,ma non sempre è così
    Tornando al bd è giusto ricordare che purtroppo è privo totalmente di extra
    Ultima modifica di luctul; 22-07-2014 alle 10:22
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Il film lo adoro e, dopo aver visto gli screen vi voglio tanto bene!
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Visto finalmente ieri sera. Video strepitoso: organico, denso e naturalissimo, i neri li ho trovati un po' bassini soltanto in una scena verso la fine e dire che sono molto sensibile a questo problema. Audio originale funzionale e ben dettagliato.
    Consigliatissimo (soprattutto al prezzo a cui si trova).
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Cavoli che screenshot! Sembra favoloso. Il film non l'ho mai visto ma il fatto che sia di Scorsese potrebbe anche attirarmi, benché il genere in se non mi dica molto. Se lo trovo lo prendo, grazie delle recensioni.

Mi aggiungo a Alpy.... oltrettutto è un film che non ho mai visto; è di Scorsese e gli SS sono effettivamente favolosi. Infine il prezzo è ottimo . Alla prima occasione lo recupero. Grazie anche da parte mia per la segnalazione...

Di sicuro, dal punto di vista tecnico, non ve ne pentirete. Artisticamente, potrebbe anche non incontrare i vostri gusti, però è innegabile che si tratti di grande cinema, con regia (ma non soltanto) impeccabile!

Buona visione

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Artisticamente, potrebbe anche non incontrare i vostri gusti, però è innegabile che si tratti di grande cinema, con regia (ma non soltanto) impeccabile!
    Non posso che quotare ogni singola parola!

Decisamente un ottimo disco. Considerando che è un "semplice" titolo a catalogo il risultato è sorprendente. Mi unisco ai giudizi positivi fin qui espressi. Concordo con donniedarko sul fatto che i neri sono in effetti "....un pò bassini" e tendono a chiudere i dettagli sulle basse luci.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •