Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Copland

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    98

    [BD] Copland


    Buon film poliziesco di Mangold, con un cast superlusso e uno Stallone dimesso e convincente come non si vedeva dal suo Rocky.

    Edizione Eagle con lo stesso master Lion's gate e in linea con i film coevi editi dalla miramax-eagle: grana intatta, colori ottimi, dettaglio e primi piani molto soddisfacenti.

    Un po' di EE qui e lì che turbano un po' il quadro, che altrimenti sarebbe ottimo. Qualche sfocatura dovuta al materiale di partenza, ma in generale il video è più che soddisfacente.

    Ottimo audio master che mette in risalto le musiche di Howard Shore.

    Se amate il film l'acquisto è consigliato.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    708

    qualita'

    Citazione Originariamente scritto da ilfilmaker Visualizza messaggio
    Buon film poliziesco di Mangold, con un cast superlusso e uno Stallone dimesso e convincente come non si vedeva dal suo Rocky.

    con lo stesso master Lion's gate e in linea con i film coevi editi dalla miramax-eagle: grana intatta, colori ottimi, dettaglio e primi piani molto soddisfacenti.

    Un po' di EE qui e lì che turbano un p..........[CUT]
    davvero bella sorpresa sul piano tecnico questo copland...tra l'altro non ricordavo il film, e devo dire che mi e' proprio piaciuto..bravo stallone...acquisto consigliato a tutti gli amanti del cinema...bravo anche mangold, lo riincontreremo anche nel remake del treno per yuma con CROWE E BALE....che dire....
    8 al film
    8 sul piano audio video
    8 anche agli extra, davvero non male...brava eagle...ogni tanto...

  3. #3
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.704

    Non vedevo questo film credo da fine anni '90, ai tempi delle vhs, anche perchè non lo rividi per intero in dvd in quanto era una roba immonda l'edizione cecchigori, probabilmente uno dei peggiori dvd mai realizzati.

    Concordo con i commenti precedenti, questo blu-ray restituisce finalmente all'opera una degna rappresentazione: un po'discontinuo da una sequenza all'altra, forse anche per via del girato, morbido qua e là con qualche artefatto ma molto buono in generale. Colori saturi al punto giusto, alcuni primi piani sono bellissimi, davvero un risultato più che buono.
    Audio decisamente all'altezza, un DTS HD MA 5.1 sia per l'originale che per l'italiano.
    Discreta anche la presenza di extra.

    Il film è un poliziesco un po'anomalo dallo stile antispettacolare, che si concentra sull'aspetto umano dei personaggi. Stallone in un ruolo inusuale, ingrassò circa 20kg per interpretare la parte di un sceriffo parzialmente sordo da un orecchio e piuttosto sofferto e tontolone...secondo me, una delle migliori interpretazioni della sua carriera.
    Per la prima volta recita insieme a Bob De Niro. Ma tutto il cast è notevole, bravissimo il regista Mangold a sfruttare al meglio i tanti nomi. Un film da consigliare in un bd più che dignitoso.

    Aggiungo che questa è la versione cinematografica da 1h45', ne esistono anche 2 più lunghe da 1h56' e da 2h.
    Ultima modifica di heat75; 31-08-2014 alle 17:27
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •