Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [BD] Ironclad

[BD] Ironclad

visto, il video mi è parso buono, il quadro è compatto e rispecchia il girato che usa fotografia cupa da colori spenti, il livello di dettaglio mi è parso discreto.

l'audio non è un 5.1 come indicato dalla custodia ma un 2.0...stendiamo un velo pietoso...

IL FILM, è molto bello per me, un cast ottimo al servizio di una storia semplice e in scala piccola ma che fa decisamente bene il suo dovere.
    Ultima modifica di SALVA1; 09-04-2014 alle 14:28
    < - Free Bird - >

...edit...
    Ultima modifica di SALVA1; 09-04-2014 alle 14:28
    < - Free Bird - >

Preso proprio oggi.
    Da quanto ho capito il film lo hanno ri-editato nuovamente in blu-ray ma non so se ci sono differenze con la vecchia edizione.
    Non ho mai visto neanche il film, ma è un genere che mi piace parecchio. Non appena lo visionerò posto le mie impressioni.
    Qualcuno di voi ha qualche info a riguardo? grazie e buon weekend ragazzi
    Ultima modifica di alex22g; 12-07-2014 alle 11:17

non è il primo film one movie che passa dalla fox alla 01 o viceversa...resta sempre il disco one movie nel bene o nel male, non cambia nulla...di questo bel filmozzo è in uscita anche un sequel a breve ma da quello che leggo non pare al livello di questo, si vedrà...
    < - Free Bird - >

Ok,grazie delle info

Bel film nel complesso, ottimo tutto il cast ( con un Giamatti notevole ) e molto belle le scene crude dei combattimenti .
    La storia è semplice ma efficace e ben diretta imho.
    Alcuni limiti del film probabilmente sono imputabili al budget modesto di cui disponeva la produzione.
    Il blu-ray è mediocre tecnicamente.
    Video mediamente buono a livello di dettaglio e definizione, ma che di tanto lascia spazio ad eccessivi cali;
    In alcuni momenti mi è sembrato di assistere ad un dvd, ma fortunatamente si è trattato solo di pochi secondi qui e li'.
    I colori della fotografia sono spenti , ad escezione del "rosso sangue" ,ed il livello del nero forse un pelino basso .
    La qualità degli effetti speciali è abbastanza buona visto il budget.
    La traccia audio italiana , mi è parsa buona nel complesso, tranne che per la scelta di alcune voci dei doppiatori o asincronicità del labbiale in alcuni momenti ( fortunatamente anche qui parlo di pochi secondi sporiadici ) .
    Non ho notato se la traccia italiana era in 2.0 avendo visionato il film di notte in cuffia .

I miei voti :

Voto al film 7
    Voto al video 8
    Voto audio ita 7

Per chi apprezza il genere , a parer mio "Ironclad" merita la visione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •