Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 219

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Dimmi che il bollino SIAE è sul cellophane e non sul metallo
    E' sul metallo, proprio sul riquadro delle specifiche del disco 1 (film).

Maledetti ! Dovrò sbattermi per rimuoverla
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...non era di certo un modo per arruffianarmi te oppure i tuoi giudizi..........[CUT]
    Mai pensato nulla di simile, ci mancherebbe ma poteva non essere chiaro ad altri. Il film mi è piaciuto davvero tanto. Non so ancora se valutarlo come capolavoro dal punto di vista strettamente personale, ma tre ore mi sono volate davvero veloci! E il BD, come dicevi giustamente te merita anche tecnicamente, come dovrebbero meritare tutti i BD provenienti da DI.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Il film mi è piaciuto davvero tanto. Non so ancora se valutarlo come capolavoro dal punto di vista strettamente personale
    ...Io invece, me ne sono innamorato all'istante e dal primo all'ultimo Frame ...

...Di Caprio è (diventato) davvero Unico, con una ( delle, fra le tante ) Interpretazione che supera di gran lunga quelle dei principali mostri sacri della Storia del Cinema .

...E Scorsese è un GENIO ...
    Ultima modifica di jesse-james; 17-07-2014 alle 10:59
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Qui sotto l'unboxing e la recensione della steelbook limited edition 2 dischi. Il video è fruibile anche in 4K

Il film è sul disco 1 (BD50) mentre gli extra sono tutti sul secondo disco ( BD25).

Come dice anche la recensione, gli extra sono tutto fuorché memorabili..

ndnenny1978 - nel video si fa riferimento esplicito ad uno store di vendita, quindi non è permesso la pubblicazione di questo genere di promozione senza espressa autorizzazione dell'Amministratore. La prossima volta scatta il ban.
    Ultima modifica di nenny1978; 22-07-2014 alle 11:44

Citazione Originariamente scritto da iotestprod Visualizza messaggio
    Come dice anche la recensione, gli extra sono tutto fuorché memorabili...
    Mal comune mezzo gaudio. Anche in USA sono gli stessi !

PS: Sicuramente prevederanno una DIRECTOR'S CUT con quell'oretta di scene tagliate e piena di extra. Abbiate fede
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

LA stellbook è veramente bella , una tra le migliore che ho trovato fin ora , Ben fatto

arrivata oggi la steelbook a due dischi... davvero una bella edizione... solo un dubbio mi è venuto però: non trovate la luminosità un po' troppo alta? ho riguardato la comparativa pubblicata da jesse + paolino qualche gg fa ma è un frame scuro di suo e non si capisce bene, ma guardando il film per intero mi sembra che la luminosità sia stata un po' troppo alzata per i miei gusti... nelle scene luminose si mangia un po' di dettaglio. mi piacerebbe che qualcuno più esperto di me però verificasse la cosa... o magari si riuscisse a fare una comparison di qualche frame "luminoso".
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Anche per me è così....troppo sparata, soprattutto nella prima parte. Video eccellente, ma non so perchè lo immaginavo addirittura meglio!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

ah ecco allora non era una mia impressione... confermo anch'io più accentuata nella prima metà...

ecco uno screen dalla versione ITA comparata con quella USA

http://screenshotcomparison.com/comparison/84629

per me di gran lunga superiore la versione USA
    Ultima modifica di barrett; 21-07-2014 alle 23:23 Motivo: aggiunta comparison
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

confermo un livello del nero parecchio alto ma non solo, sono proprio luminosità e contrasto ad essere alterati...alla lontana ricorda un po' il caso The Master...
    Ultima modifica di gianni123; 22-07-2014 alle 08:21
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Anche per me è così....troppo sparata, soprattutto nella prima parte. Video eccellente, ma non so perchè ...
    ho visto qualche scena e debbo dire che concordo con voi...a me non ha fatto una gran impressione questo video...neanche un po'
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

più lo guardavo ieri sera e più ero irritato... ho dovuto abbassare la luminosità di 5 tacche ma anche così era evidente la perdita di dettaglio... troppo slavato... mi sembra strano che nessuno se ne fosse accorto prima.

@alpy

tu che lo hai visto con il proiettore come ti è sembrato? la tua rece è molto positiva...

Concordo con Lucio e con chi non loda la qualità video di questo BD, la colorimetria scelta sfocia spesso in troppa artificiosità, se il nero fosse più basso forse questo aspetto apparirebbe meno rilevante.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

stavo per ordinare la steel ovviamente messa in stand-by...possibile che ogni volta che c'entrano label nostrane succede qualcosa...fanno sinceramente passare la voglia questi qui...
    < - Free Bird - >

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •