Nuovi Titoli Quadrifoglio

kennethhamlet

New member
Ciao a tutti,
su DVD-STORE sono comparsi 6 nuovi blu ray (senza data di uscita, ma solo un fantomatico “prossimamente”), dell’etichetta A&R/Quadrifoglio.
I titoli sono:
•L’erba del vicino è sempre più verde
•Hatari!
•Lettera da una sconosciuta
•Indiscreto
•Mezzogiorno di fuoco
•Cyrano de Bergerac (1950)
L’operazione sembra molto simile a quella STUDIO 4K, speriamo che non finisca nello stesso modo...
I titoli sono piuttosto importanti e sinceramente sono molto curioso.
Un’ultima curiosità: sono tutti film prodotti originariamente da Paramount e l’edizione BR è curata in tutti i casi dalla Olive, tranne “Hatari!” che è Paramount/Warner. Tutti ovviamente usciti solo negli Stati Uniti.

SI ACCETTANO PRONOSTICI!

Love,
K.

Guardate che l'11 luglio escono altri blu-ray Quadrifoglio(e credo usciranno non fosse altro che sono esclusive dvd-store...i quali non credo rischino la faccia)
L'implacabile - The Running Man
- I tre giorni del condor
- Pirati
- Distretto 13 - Le Brigate della Morte
- Un uomo tranquillo

I Pirati e L'Implacabile erano stati annunciati anche la volta scorsa e mai usciti, idem Distretto 13, per me non escono poi boh, vedremo.

Beh cosa vuol dire? mica è dvd-store che li produce, se poi pensi che anni fa era solo dvd-store ed amazon a dare il preorder, non vedo cosa ci sia di assurdo, se loro prendono una ipotetica esclusiva e poi chi produce i Blu Ray non mantiene la "parola" dvd-store non ha colpa, ripeto, non sono loro a produrli.

iO ho prenotato un uomo tranquillo, però mi par di capire che sto studio quadrifoglio è fuffa...si dice che il master si lo stesso americano, qualcosa di fantastico...adesso ho il terrore di non vederlo...

c'è un vantaggio quando ci sono queste uscite con titoli fantastici...e cioè che il rischio è non vederli...ma se escono sono strepitosi(vedi 4K)...quindi a parte la delusione(se non dovessero uscire)non si rischia nulla..pensate a quanti bd regolarmente usciti che sono risultati pessimi...soldi buttati

se lo dici tu...dvd-store tra l'altro spedisce sempre il giorno prima così da permettere al cliente di avere il prodotto il giorno d'uscita, se è veramente domani il giorno in cui si allineano i pianeti ed escono questi titoli quadrifoglio, dovrebbero spedire già oggi agli imperterriti che hanno questi titoli ancora in ordine...:sofico:

Tre su cinque delle uscite per oggi sono disponibili e sono:
-Pirati
- Distretto 13 - Le Brigate della Morte
-L'implacabile - The Running Man
Invece Un uomo tranquillo e i tre giorni del condor slittano al 24/09
Io ho il bundle pack quindi dovrò comunque attendere il 24...certo che la Quadrifoglio non si smentisce mai in quanto a serietà:rolleyes:

Stendiamo un velo pietoso :rolleyes:
Tra l'altro, più dei rinvii in quanto tali, a me dà più fastidio la loro gestione; comunque lasciamo perdere... speriamo nella qualità...

Ultima modifica: