[BD] Pianeta Rosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SALVA1

New member
pianetarosso-br-war.jpeg


buon trasferimento per questo titolo considerando che almeno per quello che dice IMDB non si basa su un DI, dettaglio costante e quadro compatto,colori sempre vivi tolto qualche lieve calo legato al girato, grana sempre presente e una resa decisamente cinema-like.

audio inglese molto buono, ottima dimanicità, l'italiano è il solito 5.1 dd che però non ho avuto il tempo di ascoltare.

extra scarsi, scene tagliate e trailer.

IL FILM, si lascia guardare, nulla di tremendo, consigliato agli appassionati di sci-fi con risvolti horror.
 
e dove stava? :confused:

certato diverse volte sia con il nome del film che degli attori...chiedo venia...:lamer:
 
Figurati Salva altro che venia;)
Io comunque ho cercato con la ricerca avanzata mettendo solo il titolo del film e come preferenza di ricerca Solo Titoli:)
 
ecco, io di solito uso la ricerca generica, che comunque bastava a trovare i topic...fino ad ora almeno...comunque segnalo la discussione così i mod possono chiuderla.;)
 
E si era comodo, è "gestito" da Trailbreaker che però non posta più da molto...gli ultimi aggiornamenti al post sono di un paio di anni fa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top