Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

Finalmente tv FullHd... finalmente Blu Ray... quale 1° film?

Ciao ragazzi,
    finalmente ho preso una tv fullHD, finalmente ho preso un lettore Blu Ray... ora datemi un bel consiglio su quale 1° film prendere per godermi tutta questa tecnologia!

Il miglior film BluRay che abbiate visto come qualità, dettagli, audio, ecc.

Temo che questa non sia la sezione giusta per il tipo di domanda
    ma, se fossi in te, proverei il Blu-Ray di Oblivion
    _1370459884.jpg

e molti di questa community concorderanno

non so dirti quale sia il film qualitativamente parlando migliore da vedere, però il consiglio che mi sento di darti è di vedere un film che conosci bene e che magari hai visto tante volte in vhs/dvd e di rivedertelo in bluray(informandoti magari che sia un film restaurato decentemente anche)...sarà come vederlo per la prima volta e apprezzeresti molto di più il passaggio al fullhd,almeno questo è quello che penso io ;-) !!!

gravity
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Fose un film di animazione 3D per goderti il massimo effetto razor, una cosa tipo Toy Story 3

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    non so dirti quale sia il film qualitativamente parlando migliore da vedere, però il consiglio che mi sento di darti è di vedere un film che conosci bene e che magari hai visto tante volte in vhs/dvd e di rivedertelo in bluray(informandoti magari che sia un film restaurato decentemente anche)...sarà come vederlo per la prima volta e apprezzeresti ..........[CUT]
    Ci a avevo pensato... ma amo quasi esclusivamente film in bianco e nero e non ho trovato molti titoli.
    Gravity mi ispira. Peccato che ho preso La Grande Bellezza in DVD a dicembre (non l'ho ancora aperto... aspettavo la TV nuova)... potevo prenderlo il bluray.
    Bang & Olufsen

Ciao ,fossi in te.

IL CAVALIERE OSCURO
    IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO
    OBLIVION
    THE AVENGERS
    CATTIVISSIMO ME 1 e 2

Ecc ecc

Qualsiasi! I film andrebbero scelti per il loro contenuto a mio parere.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Hai ragione Miki... ma stavolta cercavo gli effetti speciali visivi e sonori! (così giustifico la spesa...
    Bang & Olufsen

Visto che ti piacciono i film in b/n, io andrei senza ombra di dubbio su Il Settimo Sigillo: restauro miracoloso e filmone!
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Citazione Originariamente scritto da Sly Visualizza messaggio
    Hai ragione Miki... ma stavolta cercavo gli effetti speciali visivi e sonori! (così giustifico la spesa...
    Allora sicuramente uno dei tuoi film preferiti sapra' appagarti di più rispetto ad uno che non hai mai visto. Questo proprio perché noterai la differenza. Almeno io farei così in modo tale da avere il max da questo supporto. Se guardassi il miglior film dal punto di vista tecnico (effetti speciali, qualità audio-visiva ecc) ma che non mi piace, non apprezzerei a dovere questa tecnologia!
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

a questo punto dicci i tuoi film preferiti
    e noi ti diremo se il loro restauro o digitalizzazione HD merita oppure no.
    Ultima modifica di iotestprod; 18-03-2014 alle 09:17

Avatar,Oblivion,Lo Hobbit,The Avengers,Titanic, Prometheus, Ben Hur, Transformers 1,2,3... parlo solo del video ovviamente
    Ultima modifica di Cuchu 19; 18-03-2014 alle 08:07
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Neorealismo italiano di De Sica, Monicelli, Dino Risi, Fellini, Kubrick, Coppola, ... oh parliamoci chiaro... un bel Vacanze di Natale '83 quello è un caposaldo!
    Bang & Olufsen

Visto che ti piacciono i classici, leggiti questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...y-etichetta-4k
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •