|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: [BD] Wolf Children
-
30-07-2014, 17:21 #16
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 2.868
Mi aggiungo al coro di elogi e ringrazio chi mi ha preceduto perchè grazie alle vostre segnalazioni ho recuperato questo bel film.
Che dire?
Se dovessi scegliere un’ edizione che sintetizza le elevate qualità del formato Blu ray Disc e il modo migliore per realizzarle, beh questo disco prodotto e curato dalla Dynit, rappresenta un riferimento certo . Ogni aspetto realizzativo di questo progetto è stato curato nel dettaglio avendo come obiettivo il raggiungimento della massima qualità Audio/video .
Packaging:
L’ amaray con sleepcover contiene i due dischi BD, il booklet di 15 pagine in italiano con interessanti notizie sulla produzione e una serie di “ cartoline “ che riproducono i disegni originali a matita dei protagonisti.
- Master video internazionale utilizzato di eccelsa qualità con frame rate@23,976 Hz- fot/sec.; Qui nessuna oscillazione del quadro ( sopportato invece su tutti i titoli dello Studio Ghibli)
- Encoding video AVC ad altissimo bitrate ( abbondantemente oltre i 30-35mb/sec) ottimizzato grazie all’utilizzo di un intero BD da 50 GB esclusivamente dedicato al film - 117 min. - e ai pochi extra (trailers) presenti.
- Il secondo BD da 25 GB contiene i numerosi contenuti speciali tra cui la “ prima “ giapponese, quella internazionale a Parigi, al festival Internazionale dell’animazione ad Annecy, la presentazione del tema musicale ed altri .
- Audio: due ottime tracce in DTSHD MA 5.1 @24bit per il vero non generose sul fronte posteriore ( per scelta di missaggio) ma sempre precisissime e dettagliate con dialoghi chiari e fronte anteriore in evidenza. Molto bello il tema musicale.
Il risultato? Un’ edizione da riferimento;una gioia per gli occhi con immagini assolutamente perfette in ogni circostanza prive del benché minimo difetto. Proiezione su schermo da 3 metri assolutamente fantastica. Direi DCP like! . Doppiamente felice di averlo acquistato. Anche per premiare chi in Italia dimostra di saper lavorare in questo settore con grande professionalità massimizzando la qualità del prodotto senza ricorrere a scorciatoie e “risparmi “ . Grande DynitUltima modifica di grunf; 30-07-2014 alle 17:22
-
31-07-2014, 09:43 #17
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 146
Grazie a tutti per le positive recensioni tecniche