Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

[BD] Indovina chi viene a cena

ottimo...davvero ottimo questo bd.per quanto mi riguarda non ho trovato alcun rilievo da fare...dal croma...al dettaglio...al microdettaglio spesso strepitoso..tutto ok.extra + che esaurienti...audio in mono ma molto chiaro...unica cosa inspiegabile l'assenza di selezione delle scene...ma per il resto un bd con i fiocchi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

bene bene preordinato qualche giorno fa insieme a Fronte del porto e Il selvaggio, dovrebbe arrivare a breve

Straquoto, Lucio. Un'altra splendida realizzazione targata Sony

l'ho preso pure io, ma qui ne parlano malissimo...

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...D=1720#auswahl

addirittura il primo commento sostiene che è "uno dei peggiori trasferimenti della storia di Sony"... a questo punto sono lieto di essere smentito....
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Si, vabbè, ma qui non ci siamo proprio. Basta che andate a leggervi cosa dicono di Demolition Man che è un trasferimento "clone" della pellicola. Tanto di cappello per gli screenshot, ma chi commenta non ha la minima idea di che cosa stia parlando.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    l'ho preso pure io...
    se lo hai preso pure tu ti accorgerai senza problemi delle fesserie che dicono...questo è un signor bd...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Per ora no, in ogni caso anche non fosse il trasferimento qualitativamente TOP per questo film, non è certo quello che descrivono loro. Veramente, rimango allibito.

beh allora tanto meglio... ancora non sono riuscito a vederlo, ma in effetti mi suonava strano che sony avesse cannato... soprattutto in relazione al fatto che queste ultime uscite sono tutte perfette...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Mah... non ho visto tutto il film, ho solo controllato il blu-ray con la solita visione di qualche spezzone... ci sono, si, dei cali, questo è vero, ma non ho approfondito più di tanto perché li ho imputati al girato. Infatti, durante lo "zapping" mi sono capitate delle scene veramente, ma veramente ottime...

visto anch'io ieri e pochi càzzi, quoto, BD ottimo, con qualche calo fisiologico si, ma ottimo per compattezza e croma.
    film che è a tutti gli effetti commedia favolistica (con tanto di incipit canterino) che tratta un tema importante e spinoso in modo nettamente semplicistico, retorico e molto accondiscendente. si riscatta (ampiamente) attraverso una regia di classe, gli interpreti (ma la Houghton è irritante ) e un buonismo di fondo cmq tenuto a bada, compreso il finale. ricordiamoci sempre che è una commedia, e per esserlo risulta tutt'oggi svelta, intelligente e frizzante quanto basta.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da mickes2 Visualizza messaggio
    visto anch'io ieri e pochi càzzi, quoto, BD ottimo, con qualche calo fisiologico si, ma ottimo per compattezza e croma.
    appunto....avercene di bd sempre così

Era gia' un ottimo dvd.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Una sciocchezzuola: Spencer Tracy recita inforcando la sola montatura degli occhiali. Cosa non infrequente, per evitare, soprattutto nelle riprese in interni, i riflessi di luce, generati dagli illuminatori, sulle lenti. Che c'entra questo con il disco? Beh... con il blu-ray la cosa è drammaticamente evidente...

Visto ieri sera per la prima volta, il film è veramente bello, tratta tematiche molto importanti con una leggerezza godibile alternata a momenti in cui il ritmo si fa più incalzante e comunque, pur restando una commedia, fa senza dubbio pensare.

Attori veramente eccellenti, da vedere e rivedere.

Il disco è a mio modo di vedere splendido: l'ho visto su plasma 50" e la definizione generale è strabiliante in molti casi, il croma perfetto, tutto veramente molto bello ed appagante.

Audio chiaro, doppiaggio per me eccezionale (come quasi tutti i film così vecchi).

Acquisto da fare assolutamente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •