sono seccato quanto te per il mancato sfruttamento del supporto, ma mi meraviglia il fatto che ciò non abbia (apparentemente) prodotto effetti deleteri sul quadro video:
"... il trattamento video curato da Universal e Summit Entertainment restituisce in alta definizione la bellezza fotografica vista in sala ..."
"... Il dettaglio è fine, specialmente nelle porosità dei visi e nelle finezze degli indumenti ..."
"... è rintracciabile un corposo flusso di informazioni che non tralascia alcun particolare, né che si tratti della spinosità della barba incolta né che si tratti delle textures dei capelli... "
"... Contrasto e luminosità sono ottimi, di buon livello anche la profondità dei neri ..."
O il recensore (che si suppone dotato di competenza sopra la media) è stato molto superficiale, oppure siamo alle solite: tutto è opinabile.
Confrontando i precedenti giudizi sul forum e quelli della recensione di badtaste.it si rimane disorientati più del solito ... 
P.S. badtaste.it non è il mio sito di riferimento per giudizi su home video, preferisco avmagazine.it ...
VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525