Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[BD] MEZZOGIORNO E MEZZO DI FUOCO - MEL BROOKS

mi arriva a giorni questo classico della comicita' targato mel brooks...ho visto tante volte franknstein jr. e balle spaziali..ma questo onestamente lo conosco poco...chiedo nel frattempo a voi esperti se la versione italiana del blu ray distribuito da warner sara' la stessa sul versante video della versione u.s.a..ben recensita qui (vedi link)...disco universale secondo voi per tutto il mondo ?

http://www.blu-ray.com/movies/Blazin...Blu-ray/94370/

Direi che il video sarà lo stesso, che devo essere onesto, a vedere gli screencaptures non mi esalta per essere Warner, considerando anche il voto che gli hanno appioppato che è alto.

rieccoci..dunque il film l'ho trovato davvero divertente ed ispirato...mel brooks che con frankenstein jr. e balle spaziali ha confezionato secondo me 3 parodie gioiello davvero immortali...per quanto riguarda il video che dire...a me sinceramente sembra buono...qualche caso fisiologico ma primi piani e fondali sempre nitidi nella maggior parte dei casi con anche una sottile grana a fare capolino...per quanto riguarda l'uso di filtri non saprei dirvi in quanto non mi ripeto abbastanza afferrato in materia..ad oggi direi che dnr ecc non ne' e' stato usato..pero' vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha visto e puo' darmene un parere magari...audio discreto extra simili da quanto ho letto al dvd che io non possedevo..per me consigliatissimo !!!

Il BD non ce l'ho, quindi il mio "giudizio" si basa solo sui captures. Filtri non mi sembra ce ne siano. L'unica critica è solo che a differenza di altri transfer Warner, non mi sembra proprio di ultima generazione, ma potrebbe trarmi in inganno ed essere così la qualità del girato. Comunque mi sembra un BD tranquillo, più che dignitoso diciamo. Non vorrei essere stato troppo lapidario nel giudizio precedente.

Ho dato uno sguardo al volo al disco,
    per me un'altro centro da parte di Warner,
    il transfer a me sembra proprio di ultima generazione,
    questo film l'ho visto moltissime volte e in tutte le salse,
    ma questo credo proprio possa essere considerato il master definitivo.
    Ottimo trasferimento.

Bene così allora.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •