Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [BD] Stake Land

[BD] Stake Land

Non ho trovato nessun trd in merito a questo BD e mi sono deciso ad aprirlo.
    Questo film mi interessava e non l'ho visto al cinema, e un po' titubante ( One Movie...) mi sono deciso per l'acquisto sull'amazzone.
    Il film è un road movie in un'America post-apocalittica, dove in tutto il paese è scoppiata un'epidemia di vampirismo ( mi fermo qui per rispetto e chi non ha visto il film ).
    C'è un atmosfera malinconica che pervade tutto il film che a me è decisamente piaciuto, anche se i vampiri non sono fatti molto bene, ma forse è una scelta del regista e sembrano sia zombie che vampiri.
    Dal lato tecnico questa volta la One Movie ha fatto un bel lavoro, Video ottimo ( non posso dire se identico alla visione al cinema ) audio DD corposo con ottimi dialoghi, diversi panning e sub in evidenza quanto basta.
    Confezione con amaray e sovracopertina in cartonicino ben fatta.
    Per gli amanti del genere consigliato vivamente.

Beppe, cerca però di conformare i titoli al regolamento. basta così poco

Chiedo scusa, ma davvero non capisco in cosa ho sbagliato, mi sembrava di aver scritto normalmente il titolo del BD in questione, cosa c'è che non va?

nel dubbio basta dare un'occhiata a tutti i titoli della suzione.
    comunque l'ho - ovviamente - già corretto io aggiungendo il formato in cui si trova l'edizione

c'e' una discussione gia' aperta su questo titolo
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

a posto, grazie per la segnalazione.

qui chiudo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •