|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] Magic Mike
-
22-02-2013, 05:29 #1
Senior Member
[BD] Magic Mike
Salve a tutti, siccome sono un fan del grande( o almeno per me) Soderbergh e mi vergognavo ad andare a vedere il film al cinema, vi chiedevo se qualcuno ha già visto il film in BD e mi può dire se, per caratteristiche video e audio, ne vale la pena comprarlo subito
Gracias
-
10-03-2013, 23:32 #2
Appena visto:
qualità video discreta
traccia audio lingua originale dts-MA 5.1 terribilmente penosa
traccia audio italiano dts-MA 5.1 abbastanza penosaNAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6 - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650
-
11-03-2013, 05:27 #3
Senior Member
Il film a me non è dispiaciuto, ovviamente se lo avessero affidato ad un altro regista chissà che regno di banalità che sarebbe venuto fuori, però il grande soderbergh è riuscito anche stavolta a metterci la sua firma e quindi a dare un impronta di originalità al film. Abbastanza bravi gli attori principali. VOTO 6,5
VIDEO girato in epic il video è spesso fedele alla fotografia, ma in alcuni punti sono evidenti alcuni segni di forte compressione che fanno saturare ulteriormente i colori( vedi all'inizio la scena sul tetto), però alla fin fine possiamo rigenerai abbastanza soddisfatti, certo, per chi ha la possibilità di prendersi la uk, lo faccia VOTO 7
AUDIO buone la traccia Ita ed eng, non fanno un uso particolarmente forte del sub, però offrono comunque una ottima riproduzione dei dialoghi e il dettaglio risulta essere sufficiente VOTO 7
-
30-07-2015, 23:32 #4
Anch'io sono un fan di Soderbergh, però purtroppo con questo film gli infliggo la sua prima insufficienza! Ammetto che in alcune parti il film dimostra qualche particolarità ma a mio parere è merito del fenomenale Matthew McConaughey, attore che ormai si è consolidato tra i grandi del cinema americano, uno dei pochissimi che non solo si dimostra un camaleonte nei vari generi ma che riesce ad affascinare anche in presenza di sceneggiature mediocri.
Tornando a Soderbergh che dire, questa volta mi ha deluso, la scelta di avventurarsi in una trama diversa dalle sue abitudini a mio parere non l'ha ripagato.TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics