Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

Post noleggio BluRay, a parte BlockBuster

ci sono noleggi online, di quelli che usano il sistema delle poste per la consegna e riconsegna film, che offrano anche i BluRay?

grazie

A dire la verità a me questo metodo non sembra molto diffuso nemmeno per i DVD tradizionali.

Oltre a BB, per i noleggi di film HD ti conviene aspettare il servizio di Xbox Live o Playstation Store

So che il primo dovrebbe cominciare a prendere piede con l'aggiornamento di metà novembre

Ci sono anche le videoteche tradizionali (alcune), mica solo i BB! Sempre e solo a guardare il marchio.. bah

Citazione Originariamente scritto da zion
    Ci sono anche le videoteche tradizionali (alcune)
    Penso siano proprio poche al momento

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

ho provato qualche mese fa a chiedere ad un videonoleggiatore (non griffato BB nè altri) se avesse, non dico esposti, ma almeno in mente di cominciare a noleggiare qualche bluray ...
    la risposta è stata che la gente che noleggia non sa cosa sia il bluray e che lui ha a casa la xbox360 e la ps3 (vettore del bluray in Italia e nel mondo) fa ****** perchè ha poca ram.........

...che aggiungere ???
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Scusa se mi permetto, ma non mi sembra così competente questo tizio. Se spara giudizi del genere su una console solo giudicando la RAM...
    Come lettore Blu-Ray, la PS3 è certamente il più completo e funzionale. Sulle qualità ludiche si può ridire, ma sulle tecniche la PS3 è un'ottima macchina

Anche se condivido il suo pensiero per il fatto dell'ignoranza della gente comune nei confronti del Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da tagomago71
    ho provato qualche mese fa a chiedere ad un videonoleggiatore (non griffato BB nè altri) se avesse, non dico esposti, ma almeno in mente di cominciare a noleggiare qualche bluray ...
    la risposta è stata che la gente che noleggia non sa cosa sia il bluray e che lui ha a casa la xbox360 e la ps3 (vettore del bluray in Italia e nel mondo) fa ****** perchè ha poca ram.........

...che aggiungere ???
    Purtroppo tanti ragionano così, altri lo schifano del tutto... La crisi non aiuta... Inoltre BB mi pare ha ricominciato a noleggiare novità bluray da poco e solo alcuni titoli..

di videoteche tradizionali NESSUNA mi ha proposto un bluray

Citazione Originariamente scritto da angioletto
    di videoteche tradizionali NESSUNA mi ha proposto un bluray
    Di dove sei? Strano che proprio nessuna li tratti

Citazione Originariamente scritto da zion
    Di dove sei? Strano che proprio nessuna li tratti

tu ne hai viste??

io sono di Firenze, e anche qua, BB a parte che una 30ina di titoli li ha, tutte le altre in cui ho messo piede il nulla..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

...in tutta Roma nord-est non c'è un noleggiatore (non BB) che tratti noleggio bluray...
    però, se qualcuno ne conoscesse, per cortesia che lo scrivesse qui !
    grazie
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Qui da me c'è VV che ormai da 1 annetto circa noleggia bluray ( e meno male, aggiungerei, dato che non ci sono BB )

io ho la Golden Gate Video!!

Grandissima!!!

Citazione Originariamente scritto da tagomago71
    ...in tutta Roma nord-est non c'è un noleggiatore (non BB) che tratti noleggio bluray...
    però, se qualcuno ne conoscesse, per cortesia che lo scrivesse qui !
    grazie
    Io son in provincia di CN (Alba) e la mia video ne ha un 25 circa al momento.

A roma conosco video che li trattano, non conosco però le zone e non so dirti se son nord-est o altrove.
    Se serve mandami MP e mi informo.
    Ciao

Ragazzi ma i titioli a noleggio da blockbuster sono recenti o sono film vecchi??? Ad esempio si trova Hulk???
    Grazie ciao!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •