Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21272829303132 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 478

Nuova edizione.... ma molto scarna direi....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ehhh si , la vecchia versione digipack era di gran lunga migliore ... ok costa meno pero' 30 euro, la digipack l'avevo pagata attorno ai 50 .

arrivata anche a me ieri la nuova edizione. Beh pensavo fosse più grossa, almeno a vedere dalle immagini su amazon (ok la ho presa perchè in offerta e non ho guardato bene le specifiche) ma ci sono rimasto un po' malino . Pensavo fosse fatta in stile libro o almeno di un cartoncino spesso, in realtà è un semplice amaray coi 5 dischi dentro e una cover in cartoncilo leggerissimo.
    Vabbeh con la promo la ho portata a casa a 11 euro quindi non mi lamento, ma direi che non è molto da collezione.
    Ciao!!!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Una domanda sul doppiaggio in italiano.
    Tutte queste edzioni in BD (cofanetto quadrilogia riedizione e dischi singoli) hanno il nuovo orribile doppiaggio in italiano?
    TV: Panasonic P50GT60E. Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790

Solo "Raiders" è ridoppiato.
    Ma se vuoi, c'è anche il vecchio doppiaggio.
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Solo "Raiders" è ridoppiato.
    Ma se vuoi, c'è anche il vecchio doppiaggio.
    MMMMhhhhh....
    Guardando le recensioni sull'amazzone del nuovo cofanetto, vedo che i primi tre sono stati ridoppiati, ma solo al primo hanno lasciato anche il doppiaggio originale.
    Anche sul retro del cofanetto digipack fuori produzione c'e' solo specificata la presenza del vecchio doppiaggio solo sul primo film.
    Guardando il retro dei dischi singoli, solo il primo film segnala una traccia audio in italiano in formato 2.0. Il secondo e il terzo hanno un bel italiano 5.1 che suppongo sia il nuovo doppiaggio, ma niente altre ytraccie italiane aggiuntive...

Non mi torna quindi con quello che mi dici...

Infatti fu ri-doppiato solo il primo...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Infatti fu ri-doppiato solo il primo...
    Ah ok! Pensavo li avessero doppiati tutti e lasciato il doppiaggio originale (come opzione) solo al primo.
    Copio incollo una recensione di ammazzone, una delle cinque con due stelle:

----------------
    Il doppiaggio originale dov'è?

Questa recensione è su: Indiana Jones - The Complete Adventures (5 Blu-Ray) (Blu-ray)
    Sublime cofanetto, rovinato dall'incredibile assenza del doppiaggio storico nei secondi due film! C'è solo ne I predatori dell'arca perduta.
    Non lo avrei mai preso!
    --------------------

Cioe'... questo qui e' fuori di testa allora?

Ragazzi scusate secondo voi questa versione

http://www.euronics.it/acquistaonlin...Prod122012275#

quale è? la nuova o la vecchia digibook?

Purtroppo non sono riuscito a trovare la vecchia in nessuno dei negozi fisici che conosco e sto cercando online...(a proposito io sono di Roma se qualche anima pia conoscesse un posto dove ancora si può trovare e me lo segnalasse in pvt gliene sarei molto grato)
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

la vecchia edizione digipack è fuori catalogo da un bel po' di tempo, cercala su ebay...dubito che euronics ne sia in possesso

Si lo so che oramai è fuori catalogo ma su ebay ho trovato solo edizioni estere o nostrane a prezzi allucinanti. Mi aveva incuriosito l'annuncio di euronics perchè dalla foto sembra essere proprio quella digibook.

http://www.ebay.it/itm/PARAMOUNT-PIC...item540a963688

Ho mandato un'email chiedendo spiegazioni vediamo che mi rispondono...
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

Eventualmente, se non ti crea problema il retro in spagnolo, trovi la digibook (o almeno cosi' dichiara azES) sull'amazzone spagnola (ovviamente con audio ITA su tutti i film, unica edizione estera)
    Ultima modifica di bradipolpo; 04-09-2014 alle 14:29
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ti ringrazio ma gradirei avere le varie scritte in inglese o in italiano...non sono un amante dello spagnolo
    Provo a cercarlo per un altro pò in giro, magari riesco a trovarlo usato ad un buon prezzo.
    Certo che la scelta italiana di mandare fuori produzione una ottima edizione comq la digibook per farne un'altra mediocre io proprio non la capisco...

in effetti siamo, tanto per cambiare, l'unico paese che non le ha più (e oltre al danno, la beffa di vedere in vendita una squllida amaray al suo posto)
    Cmnq lo spagnolo è su cartoncino esterno (per quanto mi riguarda la prima cosa che butto), la digibook non ha scritte in spagnolo, se non las adventuras completas, o quello che è
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •