Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

[BD] Spawn - Director's Cut

Trasferimento molto fedele al materiale originale,la fotografia particolare usata da Guillermo Navarro viene riportata a dovere,con tutti i pregi ma sopratutto i difetti che se conseguono,colori molto spenti e morbidi,non mancano dei momenti con diverso rumore video e la CGI veramente di qualità scarsa in questo film viene fuori con tutte le sue problematiche,ci sono però anche dei momenti molto razor.

l'audio mi è parso buono,senza particolari problemi,ma devo sentire meglio la traccia...

Insomma come nel caso dei 2 mortal kombat ci troviamo di fronte ad un ottimo trasferimento di materiale che però è scadente propio alla sorgente,più di così tenendo presente che parliamo di un b-movie ad alto livello di trash,non si poteva fare.
    Immagini allegate Immagini allegate
    < - Free Bird - >

io lo ho preso(lo so...è considerato una ciofeca...ma a me divertono tutti questi film)con qualche timore per le rece in rete che lo stroncano tecnicamente...e invece non ne capisco il motivo...a me pare ottimo ...anche le scene scure hanno un nero di livello e la definizione va dal buono all'ottimo...grana naturale..assenza di filtri e incqarnati spesso porosi...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Manco io lo stronco il film e' quello,prendere o lasciare.
    < - Free Bird - >

io parlavo tecnicamente....avevo letto in giro di bd pessimo e invece manco per niente secondo me
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ma anche io...sfido se c'e' qualcuno al mondo che puo' apprezzare realmente un prodotto di sto tipo...il fumetto lo leggevo e il film quando avevo 14 anni e lo passavano su tele+ mi pareva la cosa migliore fatta dal umanita'...

se si stronca un bd come questo significa che si hanno ancora le idee molto vaghe su quello che ul blu ray dovrebbe fare...
    < - Free Bird - >

Il film è una chicca e Leguizamo nei panni del clown è eccezionale. Film che non ha avuto la giusta considerazione IMHO...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

un film di spawn fatto con i mezzi che ci sono oggi sarebbe la fine del mondo...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    un film di spawn fatto con i mezzi che ci sono oggi sarebbe la fine del mondo...
    confermo è una chicca.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

il film con tutto il rispetto anche sapendo quale è il materiale di partenza è una cagata pazzesca©

inoltre era già brutto allora, vorrei proprio capire cosa aspetta McFarlane a fare un film come diocomanda, Spawn è uno dei fumetti più letti nella storia del fumetto mondiale, ottimi contenuti, molto adulti, belle storie insomma non macherebbe proprio nulla!!!

ciao

igor
    ps: Leguizamo nel film è l'unica cosa che si salva!
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Visto anche lui stasera, ottimo trasferimento, concordo con Luctul sia sul lato tecnico che sul lato artistico
    Finalmente l'ho visto correttamente, voglio dire che nell'edizione in DVD mi è sempre sembrato che ci fosse una luminosità eccessiva che si mangiava spesso diversi particolari, idem i colori sempre slavati, invece il BD mostra tutto alla perfezione!
    La traccia audio è in Dolby Digital Surround 2.0 di buona fattura, dialoghi sempre ben comprensibili e buona dinamica degli effetti sonori, ho ascoltato anche alcune scene con la traccia Inglese in DTS-HD Master Audio 5.1 e tanto per cambiare...la situazione cambia totalmente (scusate il gioco di parole) ottima traccia audio, surround sempre presenti, bassi potenti, insomma la solita traccia ottima nativa.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    La traccia audio è in Dolby Digital Surround 2.0
    NOOOOOOO!!!!! Vabbè, tanto lo so a memoria...lo guarderò in inglese.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

imdb indica:
    Sonoro: DTS | Dolby Digital | SDDS
    Ora non dice a quanti canali, ma credo che sia stata stereo in origine, o forse era in stereo solo per il nostro mercato.
    Comunque è una buona traccia con dialoghi sempre ben comprensibili e buona dinamica destro-sinistro, non si può dire altro
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Il film sara' brutto quanto volete,ma io personalmente gli ho sempre voluto bene
    E' trashissimo,ma anche divertente,Martin Sheen ha partecipato perche' probabilmente gli mancavano i soldi per le sigarette
    Dopo l'orripilante dvd Cecchi Gori,questo BD e' un ottimo upgrade.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Il film sara' brutto quanto volete,ma io personalmente gli ho sempre voluto bene
    .....
    idem con patate...il film è orrendo...e fatto male ...ma anche io gli sono affezionato
    E' trashissimo
    peggio...credimi...il fatto di essergli affezionato mi permette comunque di riacquistare un minimo di lucidità(ne basta poca)per capire il "valore" del...film
    Dopo l'orripilante dvd Cecchi Gori
    ah beh...su questo poi non ne parliamo proprio...il dvd era agghiacciante

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •