|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
19-07-2012, 17:04 #1
Partita la petizione per la richiesta del ridoppiaggio dei titoli Kazè
Sembra che oramai la comunità di appassionati sia lanciata verso l'infinito ed oltre
Ad ogni modo mi sembra cosa buona e giusta segnalare anche questa iniziativa, che trovo lodevole e meritevole tanto quanto quella inoltrata alla L.R. sebbene si parli di due cataloghi diversi, ma non per questo di diversa importanza:
http://www.firmiamo.it/doppiaggio-kaze
io ho già firmato, non facciamo mancare il supporto neppure a questa iniziativa, dai !!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-07-2012, 17:12 #2
Il mio supporto non mancherà.
Non ho preso gli OAV di Black Lagoon apposta.
-
19-07-2012, 17:17 #3
-
19-07-2012, 20:44 #4
Faccio una doverosa precisazione su cortese richiesta.
Questa petizione specifica è stata organizzata dai ragazzi di "Anime on Blu-ray!", nello specifico il tutto è nato sul loro gruppo facebook, ma in generale è stato il portale di "AOB!". Poi è stata segnalata la cosa anche sul Blog che ho letto e che poi ho riportato qui.
Ringrazio chi mi ha fatto conoscere quel portale, ed invito tutti gli appassionati a seguirlo e sostenerlo.
Ma intanto firmiamo questa petizione che è cosa buona e giusta"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-07-2012, 09:13 #5
Io ovviamente ho firmato, ma dubito fortemente che la petizione verrà presa in considerazione, visto che nessuno si è preso la briga di tradurla in francese.