Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD] DELITTO PER DELITTO - L' ALTRO UOMO ( Strangers On A Train )

...Visto Ieri.
    ...Altra Perla del grande Hitch ,uno dei Migliori, che non è presente nel Cofano Universal, poichè in mano a Warner ,
    che come al solito non si smentisce mai...
    ...e tira fuori Strangers On A Train con una resa da Bava Alla Bocca !!!
    ...Compressione Trasparente e ZERO filtri, per un Bianco-Nero che più Splendido di così non si può !!
    ...La Superba Fotografia davvero mozzafiato, di Robert Burks è tornata letteralmente in vita !!
    Livello del nero e cotrasto sono nettissimi e la scala dei grigi è di Altissimo Livello !!
    Neanche la benché minima imperfezione !
    Meraviglia , Punto.
    ...L'Opera è a mio avviso una delle più importanti e geniali , del grande Maestro, un Noir nel vero senso della parola,
    grazie anche alla splendida sceneggiatura di Raymond Chandler.
    ...Opera dai 1000 titoli, qui da noi in Italia...evidentemente all'epoca, ma anche dopo, non sapevano che titolo
    appioppargli..poichè sicuramente "per loro", il Bellissimo Titolo originale "Strangers on a Train" ,
    pieno zeppo di metafore ed attinenze con la splendida Opera, era troppo semplice... mah!..
    ...Ed è anche pieno di extra , tutti interessantissimi, con un paio di versioni del film, con commento, che devo ancora vedere.
    Comunque, chiaramente, (se per caso non si fosse ancora capito) questo BD è da prendere..al VOLO !!
    Soprattutto per completare la splendida raccolta iniziata dalla Universal.

P.s.:
    ...Credo proprio che questi mesi ,dopo tutte queste meravigliose uscite, soprattutto Novembre 2012, li ricorderemo per molto...molto tempo...
    ..poichè non credo che ci capiterà più di Ammirare, Opere di questo Calibro, con Trasferimenti PERFETTI, così tutti insieme...

...e credo anche che il signor Harris , ogni tanto,con tutto il rispetto, si svegli con la luna storta...:
    http://www.hometheaterforum.com/t/32...ain-in-blu-ray
    Ultima modifica di jesse-james; 21-11-2012 alle 14:18
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    Opera dai 1000 titoli, qui da noi in Italia...evidentemente all'epoca, ma anche dopo, non sapevano che titolo appioppargli..poichè sicuramente "per loro", il Bellissimo Titolo originale "Strangers on a Train" , pieno zeppo di metafore ed attinenze con la splendida Opera, era troppo semplice... mah!..
    Concordo, la distribuzione italiana trattò in maniera perlomeno curiosa questo stupendo giallo (veramente uno dei migliori Hitchcock) e tra l'altro all'epoca Warner all'estero realizzò anche questa locandina che andava oltre le metafore di cui parli e giocava lessicamente con il binomio estranei/strangolatori

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

...Molto bella infatti, ricordavo anche io di averla vista da qualche parte
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

strepitoso Jesse...strepitoso
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

...Hai visto che Meraviglia Lucio!!
    ...Comunque gia mi immagino ieri, con tutta la roba che ti è arrivata , c'avrai messo 3 ore solo per fare tutti i check disc !
    ...E a me (tanto per cambiare) apparte questo e Terminator , che ho dovuto prendere altrove, doveva arrivarmi tutto oggi...invece arriverà tutto domani .. vabbè...aspettiamo...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Hai visto che Meraviglia Lucio!!
    ...Comunque gia mi immagino ieri, con tutta la roba che ti è arrivata , c'avrai messo 3 ore solo per fare tutti i check disc ....
    infatti sono andato a letto piuttosto tardino...ma con negli occhi gli splendori di questo bd....di Lawrence...de la conversazione...de i ragazzi della 56a strada....de il piccolo buddha(non ho ancora aperto il topic ma siamo su alti livelli)...per non parlare di Pulp fiction...qualche delusione nell'infornata di ieri c'è stata ma è stata comunque una giornata positiva
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    la conversazione...de i ragazzi della 56a strada
    ...Quindi mi confermi che The Conversation è identico all'edizione STUDIO CANAL gia uscita che ho recensito io tempo fà ?
    ...E lo stesso per i ragazzi della 56a strada , che è spettacolare, giusto ?
    ...Comunque poi magari ne discutiamo nel thread apposito
    quì non mi sembra il caso..
    Ultima modifica di jesse-james; 22-11-2012 alle 15:03
    Louis Lumière

spettacolari e studio canal...infatti parte con il logo universal ma poi c'è quello studio canal(parlo prima di arrivare al menu)...

...PERFETTO !! ...come pensavo...
    grazie, così stasera dormo tranquillo !!
    Louis Lumière

Visto ieri questo film per la prima volta, niente da dire sul lato tecnico, video davvero ottimo, ottimi secondi piani e dettagli generali...audio nella norma per un film del genere.

Il film invece a me ha un po' deluso/annoiato, di molto inferiore imho ad altri di Hithcock che amo e ho visto tantissime volte (su tutti La Finestra sul Cortile, Delitto perfetto e La Donna che Visse Due Volte)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •