|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Il maratoneta
-
31-05-2013, 11:05 #1
Senior Member
[BD] Il maratoneta
Non ho trovato aperta nessuna discusisone su questo BD Universal appena uscito. Io l'ho preso perchè il film mi piace molto. Sia chiaro, non sono assolutamente un esperto, anzi, però mi sento di dire che il video mi ha un po' deluso. Secondo me non c'è dettaglio, è tutto molto morbido e piatto, non ho riscontrato porosità sui volti. Però ripeto, aspetto altri che abbiano visto il prodotto: magari mi spiegheranno che in realtà il girato era così e che la riproduzione è buona e fedele, io non mi sento in grado di dirlo. Ma ripeto, mi aspettavo di più, forse solo perchè sono abituato a prodotti recenti di ottima qualità. Aspetto altri giudizi.
-
31-05-2013, 19:10 #2
Visto ma sprazzi e, al momento, mi associo deluso del video di un film che conosco a menadito sin dalla prima negli anni 70.
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
01-06-2013, 21:49 #3
Junior Member
Peccato perchè l'avevo già messo nella lista della spesa
! Comunque aspetterò altri giudizi per farmi un'idea definitiva!