Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[BD] LA LUNGA ESTATE CALDA

ciao a tutti..posto questa nuova discussione del classico con newman e orson welles..che mi arrivera' domani...in rete non ho ancora trovato nessuna recensione...qualcuno che vuole sbilanciarsi ? ..solitamente medusa lavora bene giusto ? a presto col mio commento...bye a tutti ..incrociamo le dita...

Per la cronaca, non è un' edizione Medusa ma GeneralVideo che proprio con questo disco esordisce nel mercato dei BluRay
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Arrivato oggi, dato una rapida occhiata, mi pare molto molto buono, colori vivi, audio italiano d'epoca in stereo PCM, il film merita è un classico melodramma anni '50 con un cast strepitoso, di quando i film in Cinemascope erano in autentico Cinemascope anamorfico e non rifilati come oggi da un super 35 o da una ripresa digitale!

...Sono molto interessato, anche io a questo Piccolo Capolavoro in BD, mi ha temporaneamente frenato , il fatto che sia "La prima Volta" della GeneralVideo (come da Pyoung detto in precedenza)..
    Ad ogni modo Nunval, tu che per adesso hai questo privilegio non è che magari potresti postare degli screen ?
    E per quanto riguarda la traccia in Inglese originale com'è la codifica audio ?
    Infine sono presenti degli extra ?
    ..Naturalmente ti ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni che potrai dare

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    ... ma GeneralVideo che proprio con questo disco esordisce nel mercato dei BluRay
    ufficialmente sì,ma di fatto ha prodotto già i bd della flamingo...comunque tornando in topic ho dato una occhiata e pure a me pare molto ma molto buono...un croma eccellente(la casacca rossa di Welles è una goduria) una definizione + che buona...nessun filtro e grana intatta...solo a volere essere pignoli qualche graffio o riga sulla pellicola(evidentemente non restaurata)...comunque in generale ottimo bd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

...Lucio, per l'audio originale e gli extra ?
    Il BD é un 50 gb giusto ?
    Comunque mi avete convinto e mi sá proprio che lo prendo subito anche io

stereo sia per l'inglese che per la traccia italiana
    gli extra sono

1)Trailer
    2)"Una storia del profondo sud" di Valentina Pattavina
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Bella notizia allora... Ottimo luctul...
    Uscendo un po' ot...secondo voi la general video farà uscire in blu ray alcuni film di tarkovskij? Tipo Solaris....
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

...Èh magari, ci metterei la firma subito..bisognerebbe vedere se é nel loro catalogo e mandando una mail se possibile.
    Adesso che mi ci fai ricordare, mi sembra proprio di si, perché io ho il bellissimo DVD con la versione integrale , Ottimo!..
    ...Lucio grazie mille delle informazioni !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •