• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Jumanji

alex22g

New member
Film che non vedevo da non so quanti anni,ma ne avevo un buon ricordo da quando ero ragazzino (o bambino?? boh ;) ) comunque un bel film per ragazzi, fantasy che all epoca ebbe molto successo e rimane tutt oggi un film piacevole e che devo dire mi ha pure emozionato riportandomi indietro nel tempo ;) il video del bluray l ho trovato buono, quadro abbastanza definito e colori naturali, basandomi sull ètà della pellicola devo dire di essere rimasto soddisfatto. Traccia audio ita molto buona, insomma upgrade consigliato sicuramente (ho visto degli spezzoni del dvd e il distacco è netto proprio)
voto al film 8,5
voto audio ita 7,5
voto video 7,5
Grande come sempre Robin Williams e fara' piacere vedere anche Kirsten Dunst da bambina ;)

Film preso molto tempo fa è uno dei miei preferiti non poteva mancare, rifacimento buono...

Non posso dare dei voti avendolo visto molto tempo fa vado a memoria
Video di buon livello
Audio ita semplice DD dialoghi buoni, diamica leggermente sottotono
Trama bhe un film fantastico che non annoia divertente :)

ragazzi scusate ma la bambina bionda, chi è l attrice che ha fatto spiderman di Raimi ? mentre "sara"la ragazza bionda grande è l attrice che ha fatto Mrs. Doubtfire e amazing spiderman??
ditemi di no.......:eek:

Ti diciamo di no allora.... :D
Sally Field, Mrs. Doubtfire si, amazing Spiderman si, Jumanji no.... P.s. Anche Forrest Gump ed aggiungici pure la copertina playboy marzo 1986
In Jumanji chi interpreta Sarah è Bonnie Hunt....

Rivisto dopo tanti anni Jumanji, per la prima volta in BD (ho preso la versione UK,c'è audio ITA)

Sono rimasto molto molto soddisfatto, è stato un vero piacere rivedere questo filmetto che ancora oggi a distanza di quasi 20 anni (1995!) fa ancora la sua buonissima figura!

Video 7.5
Audio 7.5

ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO

Segnalo con amarezza che il BD presente nella riedizione italiana non presenta la versione derivata dal nuovo scan 4K.
La beffa è che in fascetta è riportato "Anteprima di Jumanji: Benvenuti nella Giungla" mentre trattandosi del vecchio disco è presente invece quella di Goosebumps.

Vorrei capire se si tratta di un errore, magari relativo alle nuove steelbook, o se effettivamente il remaster ha letteralmente skippato il nostro paese..
Certo che prima Starship Troopers, poi T2 fiera della cera ed ora questo.. :rolleyes:

Ultima modifica:
Sarebbe un errore, e relativo alle steelbook, nel caso in cui il BD incluso con l'UHD fosse quello rimasterizzato.
Ma dubito, credo semplicemente che abbiano deciso di escluderci dalla localizzazione e distribuzione di un BD ritenuto ormai superfluo senza nemmeno prendersi la briga di correggere la fascetta.

Nel nuovo BD in vendita in Inghilterra le tracce audio presenti sono francese, spagnolo, portoghese, giapponese e thailandese, in Germania invece il BD 4K è commercializzato in singolo ma da loro comunque uscirà a breve anche questo.
Ecco, la speranza è che per qualche assurdo motivo quest'ultima edizione possa contenere la nostra traccia.

Ultima modifica:
Bisognerebbe sentire chi ha acquistato l'UHD allora, anche se penso tu abbia ragione e siamo come al solito considerati uno zero :rolleyes:
Peccato perche la Steel è veramente uno spettacolo.

tra l'altro il nuovo steelbook in USA è utilizzato proprio per l'UHD (e ha anche l'italiano!!), mentre da noi se quanto dite è vero, sarebbe riciclato per il vecchio disco.........

p.s: BestBuy non spedisce in Italia, vero? :\

Io ho preso sia la Steelbook BD che l'amaray 4K. Confermo il riciclo del vecchio disco BD.
La cosa assurda è che sul retro dell'amaray 4K c'e' l'elenco dei nuovi extra che ovviamente non ci sono, perche' il disco è quello vecchio! Ad ogni modo avviati i due resi all'amazzone per prodotto non conforme alle specifiche.

Ultima modifica: