Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Noi credevamo

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.978

    [BD] Noi credevamo


    Veramente bella l'edizione per l'ottimo film di Martone.
    L'elegante confezione cartonata contiene il BD della versione integrale di 205' ed il cd della colonna sonora.

    Il film, se ricordo bene, è stato ripreso con la Red One, e la resa digitale, nel bene e nel male , si vede tutta.
    Da quel poco che ho visto le immagini sono molto definite e pulite, con tridimensionalità elevata, soprattutto negli esterni, caratterizzati anche da un alto contrasto. Qualche calo in alcune scene in interni, leggermente impastate, ma sicuramente caratteristica del girato.

    L'audio mi sembra notevole. Ottima resa dei dialoghi e delle musiche, che occupano un ruolo fondamentale nella pellicola. Il suono è davvero pulitissimo, sembra quasi "scollato" dalle immagini tanto è presente!

    Per l'edizione, per il valore dell'opera, senz'altro da consigliare

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.007
    Scusa, mi sai dire se il digipack è alto come i blu ray o ha formato DVD?
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.978

    Ha l'altezza di un dvd


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •