|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [BD] HOOK Capitan Uncino
-
26-10-2011, 15:37 #1
[BD] HOOK Capitan Uncino
appena arrivato da play.com. €9.90
occhio; sulla descrizione dell'audio non riporta ITALIANO ma state tranquilli c'è.
data una velocissima occhiata e sembra decente,sia come audio che come video.
lo sò è un giudizio del menga ma in questo momento ho pochissimo tempo
ciao
-
26-10-2011, 17:04 #2
Originariamente scritto da cippo55
Percaso hai anche il dvd ? o cè qualcuno che te lo può prestare, perchè l'up-mix 5.1 italiano del dvd è di un piattume allucinante, un altro pianeta la traccia 5.1 inglese nel dvd,
Sarebbe utile sapere se l'audio ita del BD è identico a quello dvd, oppure è un nuvo mix fatto con la colonna audio restaurata della versione originale ?VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
26-10-2011, 18:12 #3
no non ho il dvd
domani lo ascolto con più calma e poi,anche se io non sono un super esperto, ti so dire
se ti può servire per curiosità l o riascoltato brevemente e ti devo dire che secondo il
mio modesto parere il video è buono e l'audio in italiano mi sembra uguale a quello in inglese ,con dinamica e dialoghi direi buoni con un sub che
si fa sentire al momento giusto e bene.
ti ricordo che non sono un super esperto
ciao
-
26-10-2011, 18:51 #4
visto la settimana scorsa. il video è veramente buono. non sono stati usati filtri e l'audio, anche se non può competere con la traccia originale è di discreta fattura.ora come ora non mi ricordo il dvd ma l'edizione in blu ray a mio avviso è di buon valore con un discreto dettaglio,ottimi primi piani un pò di grana ,tutto quello che deve esserci.le differenze con il dvd sono abissali.
a chi piace il film QUESTO è IL MIGLIOR MODO DI VEDERLO con una spesa di poco sopra i 10€.
consigliato
-
27-10-2011, 10:30 #5
Originariamente scritto da nik 99
quialche anno fà Sony ha pubblicato Labyrinth, facendo un nuovissimo mix 5.1 in italiano (adiritttura in True HD, anche se solo a 16bit e con un bit-rate contenuto), li il risultato è fantastico, molto buono sugli effetti, e strepitoso sulla colonna sonora di David Bowie, ti viene vogli di cantarla.
Fprse la cosa più bella di Hook è propio la colonna sonora, col belissimo tema principale che letteralemte "esplode" in tutta la sua energia nel capitolo dove Peter.. trona a volare, almeno questo accadeva nel dvd solo nella traccia originale, neppure minimamente sfiorata dall'italiano.
sperimo che nel bd non sia cosi.. almeno avrei un motivo in più per acquistarlo, non solo per il naturale upgrade del video, che era già buono di base nel dvd.
Comunque è davvero un peccato che un titolo di catalogo di questa importanza, pur non essendo un film pienamente riuscita (in parte è colpa della scelta della Roberts, in un orribile Campanellino, in realtà doveva essere Michel Phipefer, ma l'aggente della Roberts convinse di scegliere lei, e ci furono diversi problemi nelle riprese/trucco/abbiagliamento ecc.. una Trilli disastrosa/mostruosa, che non centra una mazza coll'originale), Sony avrebbe potuto fare uno sforzo e darci l'audio in un nuovo mix ita in DTS HD, come ha fatto con Labyrinth, con sorpendenti risultati, tutta colpa della crisi..?VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
16-11-2011, 09:22 #6
Recensione di Bluray.com: http://www.blu-ray.com/movies/Hook-B.../27097/#Review
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
-
16-11-2011, 22:16 #7
Confesso, e me ne scuso perché forse è un mio limite, che (attendendo tra l'altro dall'Inghilterra il bd che ho ordinato recentemente ma non mi è ancora arrivato) che ho difficoltà a seguirvi
e (se non ho letto male) non avete specificato la tipologia dell'audio italiano: stando a questa recensione http://blucollection.blogspot.com/20...-and-hook.html è dolby digital 5.1 (come in altre opzioni) a fronte di un dts hd master audio 5.1 della traccia originale che pertanto (salve sorprese) dovrebbe essere comunque superiore a quella nostrana.
Spero tanto il video sia all'altezza, lo era nel dvd così come al cine di cui ricordo la premier romana avendovi assistito personalmente.
Ciò che mi sorprende negativamente, rispetto al dvd e dalle recensioni lette in rete sulle varie edizioni bd, la mancanza assoluta di extra: il dvd, che a questo punto sol per questo conserverò in custodia a doppio disco accanto al bd, ne aveva di ottimi tra i quali una caccia al tesoro interattiva ed un interessante dietro le quinte .
Peccato perché, nonostante ottimi precedenti in dvd da ottimi girati, vedo che ultimamente la Sony lesina troppo nelle edizioni in alta definizione: meno audio, pochi extra, telecine o scan meno accorti rispetto ai primordi...
...se pensate che la casa è stata tra i promotori del supporto, e che ho tutto Sony (lettori, monitor e pc portatili) il rimpianto è grande e capisco i prezzi recentemente molto stracciati."...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax