Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 90

Discussione: [BD] X-Men - l'inizio

L'ho preso anch'io spinto dai vostri commenti positivi.
    Però subito una cosa molto negativa appena aperta la confezione: il dvd è dentro una bustina di plastica e mi sono accorto ancor prima di tirarlo fuori che aveva una zona piena di strisci, e non intendo uno striscietto o due, ma una un'intera zona (circa mezzo cm quadrato) completamente segnata, tipo macchia...si vede lo sfregamento anche sulla custodia di plastica...

Adesso provo a vedere se va tutto bene, dite che non me lo sostituiscono se il film non ha problemi? Sembra un dvd usato....
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Fattelo cambiare.. nessun blu ray nuovo ha il disco dentro alla bustina... sa tanto di blu ray ex noleggio !!!
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Fattelo cambiare.. nessun blu ray nuovo ha il disco dentro alla bustina... sa tanto di blu ray ex noleggio !!!
    Ma anche no... tutte le edizione triple play della fox hanno il dvd nella bustina di plastica!

Con fox i dvd sono sempre dentro la bustina
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Confermo questa orribile usanza della Fox.
    Ho notato anch'io graffi dovuti alla busta.
    Sarebbe bastato metterlo in una busta di carta e invece preferiscono la bustina di plastica stile pirata
    Valli a capire...
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Mi pare di capire che anche voi avete il dvd con qualche riga. Allora forse non vale la pena di farmelo cambiare (non so neanche se lo farebbero, l'ho preso al MW), alla fine lo guardo in blu, però mi dispiace avere un supporto rovinato comprato nuovo.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da gu61
    State attenti, inoltre, a non confondere le due edizioni: quella giusta è la "playseverywhere" bluray+dvd+copia digitale con più extra (leggete, quindi, il retro del cartone), non la "reverse" dvd+bluray+copia digitale (con meno extra, che da valenza maggiore al dvd).
    quindi tra queste 2 qual è quella giusta? la seconda?
    http://www.amazon.it/X-Men-LInizio-B...2060955&sr=8-3
    http://www.amazon.it/X-Men-LInizio-K...2060955&sr=8-1

La seconda sì...che tra l'altro costa pure meno lì.

Ottimo film degli x-men per me secondo soltanto a Wolverine:le origini . Il video è ottimo com era facile aspettarsi,gli effetti speciali buoni (ma mi aspettavo qualcosina in piu'). L'unica cosa che proprio non mi è andata giu' è la realizzazione dell x-man blu che somiglia a un lupo(non ricordo il nome), davvero non si poteva guardare un pupazzone del genere in un film come questo. I miei voti sono:
    voto al video 9
    voto audio ita 8,5
    voto film 8

Veramente molto bello, IMHO, il migliore della saga.

Audio italico veramente da URLO: quasi da riferimento.

Ottimi colori-fotografia-video ottimo, penso che non si poteva fare di meglio.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da alex22g
    Ottimo film degli x-men per me secondo soltanto a Wolverine:le origini
    Scherzi? X-Men l'inizio è un eccellente film, forse anche superiore ai primi due di Singer, Wolverine è oggettivamente uno dei film peggiori usciti negli ultimi anni...

si va sui gusti personali in questo caso,per me è superiore wolverine le origini

Io invece dico...che sto primo Xmen poteva essere veramente Meglio...non capisco tutti questi apprezzamenti, ci sono certi scivoloni proprio ridicoli...Il secondo rimane sopra tutti fino ad oggi.....per me.
    Poi non si discute la qualità tecnica , e ci mancherebbe essendo uno dei film più recenti.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

come volevasi dimostrare phoenix ecco un altro utente che ne preferisce un altro ancora di film sugli x-men sui gusti personali non cè neanche da dibattere. Resta un buon film e un ottimo blu ray , chi adora il genere non fara' mancare questo film nella propria collezione a patto di chiudere un occhio sul pupazzo blu peloso,mi sono fissato .

Citazione Originariamente scritto da alex22g
    come volevasi dimostrare phoenix ecco un altro utente che ne preferisce un altro ancora di film sugli x-men
    E ci sta, il secondo X-Men di Singer è un filmone! Ma Wolverine proprio... mai letto pareri positivi su questo scempio di film!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •