Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ricordo bene il tuo restauro fatto per l'upmix di "Il buono il brutto il cattivo" è stato ottimamente valutato nelle recensioni lette in girowilliam ha detto:Proverò a farla io!
forse per fare rima con: <C1-P8 non sei rotto>?Agaler Layenel ha detto:Come e perché si arriva a C1-P8?
wolfly ha detto:ep. IV che ep.VI con traccia sia italiana che inglese DTS-HD ogni tanto mi scatta il film e si presentano dei cubetti rosa sull'immagine,
non so se ti riferisci al mio intervento...ma lungi da me fare considerazioni da purista.....il mio era solo un discorso legato alla nostalgia e al piacere di risentire quelle voci così familiari....quindi tutt'altra cosawilliam ha detto:Come si è visto, qualche purista non approva.... ....
Agaler Layenel ha detto:Perfettamente d'accordo. Non credo sia un'eresia ridoppiare...... e poi non ci lamentiamo se Darth Vader viene trasformato in Dart Fener![]()
Anche ma non solo, hai letto in quanti sono contrari? Pazienza, in fondo me lo aspettavo... in uno dei miei interventi ho fatto anche le considerazioni nostalgiche, ma con quell'audio non mi sono sentito al cinema. Io mi ricordo al cinema un audio, seppure solo surround o magari mono, decisamente più pieno e coinvolgente.luctul ha detto:non so se ti riferisci al mio intervento...
Greenhornet ha detto:......include la versione originale cinematografica del film come bonus speciale,la stessa versione è in 4/3 letterbox 2.35:1.......
P.S.Il cofanetto che presi con tutti i 6 film all'inizio comprendeva IV-V-VI in versioni riviste e corrette (1997),le ho vendute e ho preso queste della edizione limitata.....
Dakhan ha detto:Ho avuto lo stesso problema con HTPC e Powerdvd10 aggiornato con l'ultima patch (la 3306) ...
Considerandola come fan edition puoi tranquillamente upparla: basta che l'utente che lo scarica abbia regolarmente la copia in BD.william ha detto:Il problema è che poi che ce ne facciamo, lo mandiamo alla FOX?
Koji ha detto:Anche se la versione originale in 4:3 letterbox non è proprio il massimo da vedersi.![]()
Che, tra l'altro, e vivo e vegeto: l'ho incontrato personalmente a capodanno e la sua voce non è cambiata...IukiDukemSsj360 ha detto:la voce di Ward non ha quel fascino sottile e mistico di Pino Colizzi
Koji ha detto:Anche se la versione originale in 4:3 letterbox non è proprio il massimo da vedersi.![]()