Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 75

Dire che mi avete messo addosso una curiosità totale su questo film è un eufemismo... ora tocca metterlo nella wishlist dei prossimi acquisti
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Idem, anche perché ricordo Watchmen come un capolavoro, quindi se anche vale la metà...

Non ve ne pentirete...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Thumbs up

Ieri ho rivisto il film (dopo averlo visto 2 volte al cinema), il finale lascia l'amaro in bocca ed alcune cose meriterebbero un maggior chiarimento ma il film in se è quanto di più visionario abbia mai visto e registicamente parlando penso sia il migliore di Snyder (soprattutto nella scena iniziale), peccato che non l'abbia fatto in 3D, ne avrebbe giovato parecchio.

La qualità del Blu-Ray è Eccellente, in particolare l'audio che anche con un impiantino 2.1 sa impressionare. Sono però rimasto deluso dagli extra (versione Extended UK), escludendo il (rivoluzionario) Maximum Movie Mode con commento, gallery e brevi making of in PiP, troviamo solo un video di 3 minuti sulla Soundtrack (dove però si sentono solo le musiche usate nei Trailer) ed i 4 cortometraggi visibili anche sul Tubo.
    Avrei gradito l'inserimento di interviste, special, Trailer, Spot televisivi e del materiale promozionale come nel BD di Inception, tutta roba che avrebbe occupato pochi Gb ma che avrebbe arricchito l'offerta.

Video: 9
    Audio ita: 9
    Film: 8.5

P.S.In questo topic si può discutere della trama del film?

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

La scena iniziale e davvero da antologia e cita Argento se ci fate caso
    anche il film e davvero visionario,mi prometto di rivisionarlo nuovamente quanto prima.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

condivido le vostre opinioni positive sul film.
    Bello, da vedere anche se certamente non per tutti. In realtà anche i film precedenti del regista non sono poi per tutti, visto lo stile visionario che utilizza. Questo film è più debole rispetto ai suoi precedenti perchè pecca in quello che è poi suo, la sceneggiatura che presenta qualche buco di troppo. Ma difronte alla bellezza visiva del film si possono perdonare questi buchi. Diciamo che il film è uno spettacolo visivo al quale abbandonarci, anche noi dobbiamo farci ipnotizzare dai balli di babydoll e farci trasportare nelle sue fantasie che poi sono quelle del regista e infondo quelle di tutti noi ex adolescenti cresciuti a japanime, fiilm horror e videogiochi.
    Sul tema censura, ho vsto la versione estesa e sinceramente non capisco i tagli, Non è un film per bambini . diciamo che dall'adolescenza in su può già essere visto, se pensiamo che in un qualsiasi videogioco il tasso di violenza e splatter e nettamente maggiore o in qualsiasi programma delle 18 facciano vedere + tette e culi , quindi come al solito non capisco questa censura.
    Audio 9 visto in lingua originale, potente e dinamica
    video 8 molto bene, ma non eccellente

film: 8 a me piace molto lo stile visionario di Snyder, la sequenza d'apertura e le sequenze di pura action sono esaltanti, meritano imho un 10, la sceneggiatura presenta qualche buco di troppo 6, poco emozionante il finale appena sufficiente - media 8.

volevo aggiungere ancora due considerazioni: 1 la colonna sonora è stupenda dà un valore aggiunto al film. (Già in Watchmen eravamo su livelli molto alti).
    Per il maximum video mode, bello, ma trovo difficoltà a seguire 2 immagini, i sottotitoli etc. Dopo un pò mi stanca, avrei preferito i documentari separati, meglio da seguire anche se questa soluzione è spettacolare, ma per me poco fruibile.

chi non è abituato a vedere i film in lingua originale con sottotitoli, effettivamente può trovare il Maximum Movie Mode inizialmente ostico.

Ma è immensamente superiore, coinvolgente ed interessante rispetto al classico commento fuori campo !
    L'unica novità azzeccata delle sbandierate "funzioni interattive" del bluray.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Scusami il punto e che come si fa a leggere i sottotitoli e vedere poi due immagini diverse n due riquadri. Io vedo solo film in lingua originale poche volte uso i sottotitoli ma pur apprezando il movie mode lo trovo poco fruibile x la difficolta nel mettere a fuoco anche visivamente le immagini.

ragazzi scusate: il film al cinema non l'ho visto ma mi ispirava davvero tanto.

solo che su amazon fr e uk ci sono talmente tante versioni che non ho capito nulla.

http://www.amazon.co.uk/Sucker-Punch...5909822&sr=8-1

http://www.amazon.fr/Sucker-Punch-Co...5909511&sr=1-1

entrambe sono le versioni contenente anche la cinematografica in ITA giusto?

grazie mille!!
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

La stessa edizione francese la trovi su amazon.it http://www.amazon.it/Sucker-punch-Ed...5910956&sr=1-2
    è una steelbook contenente il disco della versione Extended (come scritto in prima SOLO con traccia ENG, ma con sub ITA) e il disco, con traccia ITA, della cine (credo che tutti abbiamo preso questa).
    Ultima modifica di bradipolpo; 13-09-2011 alle 11:57
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Confermo,

mi è arrivata stamattina, non vedo l'ora di arrivare a casa per vederla

quella UK è la mia: contiene:
    - versione cinematografica ITA audio + ITA sub
    - e inoltre versione extended ENG audio + ITA sub
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Anche l'Extended Cut edizione Germania presenta l'audio ITA.

Sucker Punch edizione Germania

Alla fin fine la parte Extended non risulta tradotta in ITA e non risulta neanche inserita sottotitolata nella versione ITA?
    E' disponibile esclusivamente in lingua originale ma sottotitolata tutta in ITA?
    Esatto?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •