Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

[BD] Don Camillo e Peppone-cofanetto edizione tedesca

eccezionale questo cofanetto dei 5 film della saga....ho dato una rapida occhiata e a parte il primo che presenta(evidentemente per problemi all'origine)parecchie sfocature...per gli altri siamo a livelli altissimi...un b/n fantastico e una definizione stupefacente.i bd sono studio canal e i sub tedeschi sono removibili.il packaging è carino...unico difetto i titoli sui singoli bd in crucco...
    2eoiqdk.jpg
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

stessi commenti positivi anche da parte mia, unica pecca i titoli in tedesco, ma segliendo una versione tedesca, sarebbe stato troppo averli in italiano :-)
    ora vediamo come sono i titoli che non ho ancora visto.
    ciao

P.s.
    dimenticavo, ottimo anche il prezzo, considerata l'opera nel suo complesso.

Possiedo i dvd Medusa che hanno una confezione davvero bella. Acquisterò il cofanetto, che dite di ottima qualità, e metterò i dischi blu nelle custodie dei dvd, sfrattando questi ultimi

concordo perfettamente con luctul ed in più si trova ad un prezzo veramente interessante anche su amazon .it , assolutamente straconsigliato.

Mi associo a mia volta, avendo acquisito da tempo il cofanetto e dopo visione completa del terzo e del quarto bd, ai giudizi positivi ma con due rimpianti: che trattasi (per ciascun disco) di bd 25 e la mancanza assoluta, salvi trailer, di extra.

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    P...nelle custodie dei dvd, sfrattando questi ultimi
    Non farlo poiché la mancanza di extra, oltre ai bei cartonati Medusa da collezione, ti dovrebbero indurre (a mio avviso) a tener distinte le due opzioni (e confezioni) dvd e bd.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    ...che trattasi (per ciascun disco) di bd 25 e la mancanza assoluta, salvi trailer, di extra.

...
    Il bd25 è assolutamente ininfluente visto la durata dei film...sugli extra concordo...motivo per cui conservo i dvd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Integro questa segnalazione sulla scheda dei fim italiani editii all'estero, grazie Lucio
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ho letto che l'audio del primo film è fuori sincrono.

Qualcuno può confermare/smentire?
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

ho visto solo qualche scena e non mi sembra...o meglio se lo è ...è leggero.forse è meglio risponda chi ha visto per intero il primo film

Io ho visto i primi dieci minuti di "Don Camillo" ed è a posto. Forse chi l'ha visto nota un pò troppo lo "scostamento" tra il labiale degli attori francesi e i dialoghi italiani, scritti nella sceneggiatura ma, al solito, senza troppa attenzione al movimento delle labbra...ma il sincrono mi pare ci sia...

Siccome costa una cifra,nessuno ha visto per intero il primo film?
    Se si, ci puo' dare conferma del fuorisincrono o di altro difetto
    grazie

@boccaccio2
    costa una cifra?
    Direi che 40 € scarsi per 5 film non mi sembra una grossa cifra (amazon.de), ma anche i quasi 50 di amazon.it non sono poi così tanti per il tipo di cofanetto proposto e ribadisco, a mio parere davvero ben fatto...
    Sul primo film anche io non ho notato particolari problemi, però è vero che il film l'ho visto la sera stessa che mi è arrivato il cofanetto e tarda ora... tipo all'una di notte :-)
    ciao

Don Camillo...

Citazione Originariamente scritto da giangi_77 Visualizza messaggio
    @boccaccio2
    costa una cifra?
    Direi che 40 € scarsi per 5 film non mi sembra una grossa cifra (amazon.de), ma anche i quasi 50 di amazon.it non sono poi così tanti per il tipo di cofanetto proposto e ribadisco, a mio parere davvero ben fatto...
    Sul primo film anche io non ho notato particolari problemi, però è vero che il film l'ho visto la se..........[CUT]
    Io parlo e scrivo soltanto in Italiano,su DVDWEB il Cofanetto costa 59,99 lo comprerei se fossi sicuro che non abbia fuorisincrono,questo volevo dire,grazie per altre info.

guarda, anche io parlo solo in italiano ed ero titubante quando l'ho preso, ma il sito di amazon tedesco è praticamente identico alla versione italiana e non è complicato fare un ordine... al massimo ti aiuti con goggle translate.
    In ogni caso, a questo punto, una volta sicuro dell'acquisto, prendilo su amazon.it e risparmi comunque 10 €.
    ciao

Visto stasera il primo film per intero. Per me l'audio è a posto, non ho notato traccia di fuori sinc. Un buon DTS HD 2.0. L'immagine è molto buona (anche se nessun restauro italiano sarà mai alla pari di quelli esteri, nelle scene scure qualche difettuccio e sbalzi di luminosità ai bordi del fotogramma ci sono) . Visione piacevole in definitiva. Il film non ha bisogno di presentazioni. Attori sublimi e sceneggiatura irresistibile. Grandioso il doppiaggio di Fernandel da parte di Carlo Romano con un irresistibile accento emiliano.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •