|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: [BD] Conan il Distruttore
-
27-07-2011, 23:27 #1
[BD] Conan il Distruttore
Conan il Distruttore
Trasferimento: assolutamente perfetto. Master molto recente. Il quadro è pulito, e presenta molto di rado qualche spuntinatura. La grana finissima è visibile, e data la resa credo che l'acquisizione derivi da negativo. Nessun filtro è stato usato. Colore e contrasto sono perfettamente bilanciati.
Qualche calo fisiologico, ma nulla di grave. Da segnalare certe sequenze sono state girate con filtri diffusione. Il codec AVC ad alto bitrate è trasparente. Per il tipo di pellicola, legato alla risoluzione 1080p, non credo che Conan il distruttore possa rendere meglio.
Voto: 10
Rifatevi gli occhi: LINK
-
28-07-2011, 01:21 #2
...Bellissimo!!che versione é quella che hai visionato Vincent!! Cioé dove l'hai presa?
Da noi mi sembra a settembre, con lo stesso trattamento.. suppongo!
-
28-07-2011, 09:02 #3
L'edizione è uguale per tutto il mondo (USA esclusa), e proviene da Hong Kong.
-
28-07-2011, 09:08 #4
da quel che ho letto in giro la resa video è decisamente altra cosa (in meglio)rispetto al bd conan...confermi?
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
28-07-2011, 09:17 #5
Guarda, secondo me il BD di Conan (che ho recensito nell'altra discussione) non è male. E' un buon BD di catalogo.
Questo però è migliore, grazie a un trasferimento molto recente.
Diciamo che la differenza è proporzionale nei voti che ho dato
-
28-07-2011, 10:35 #6
Originariamente scritto da vincent89
Peccato che la sorte abbia voluto che il master (ed il trasferimento) migliore tocchino al sequel
Comque Vincent: stavolta non potremo discuterne... e nemmeno convenire... per il semplicissimo motivo che questo BD proprio non lo prenderò
A mio gusto, sin da tempi remoti, è classificato alla voce "vaccata galattica"E "de gustibus non disputandum est"....
Quasi desaparecido... quasi.
-
28-07-2011, 19:41 #7
...Purtroppo hai ragione... anche se non é male, non é di certo un piccolo Capolavoro come il primo... soprattutto perché non é del grande ed inarrivabile John Milius!!..
effettivamente si potevano anche sforzare di fare meglio nella trasposizione del primo Conan.. mah!.. vai a capirci qualcosa
-
02-02-2012, 21:27 #8
Senior Member
A me è piaciuto moltissimo.. Voto 10+