|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AVATAR 3D - strani problemi nel 2D...HELP!!!
-
28-06-2011, 22:01 #1
Member
AVATAR 3D - strani problemi nel 2D...HELP!!!
Salve a tutti
(scrivo qui, credo di non sbagliare..)
Ho dei problemi con Avatar 3D, trovato nella confezione del mio nuovo Panasonic 50VT20, e visto con un lettore blu-ray 3d Toshiba BDX3100KE.
Nello specifico, il film in 3D si vede perfetto, mentre in 2D, in alcune scene precise comincia a balbettare, video e audio...rallentandosi anche di parecchio nello scorrere nel menu capitoli (cioè durante il film, senza uscire al menù principale..)
Non credo sia il lettore perchè con altri BD in 2d non mi da problemi..
Mi sembra evidente quindi sia quasi sicuramente un problema del blu-ray stesso, ma non vi sono assolutamente segni nel retro...in controluce sembra perfetto....
A qualcuno è capitata qualcosa di simile??
Fatemi sapere, pleasesono disperato perchè voglio capire quale sia il problema, per poi almeno cercare di risolverlo...
PS: la scena incriminata è la 15, da lì in poi inizia il balbettìo....ma già da un paio di scene prima, inizia a rallentarsi notevolmente il menu del lettore...e se torno alle prime scene o esco direttamente, ritorna tutto perfetto...
-
29-06-2011, 08:07 #2
Chiederlo nel thread di Avatar no?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)