Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: [BD] Robocop 2

Naturalmente parlate del primo robocop paragonandolo a un DVD vero?
    Perché il 2 sembra molto buono dai commenti precedenti.
    Che poi io il primo l'ho visto e mi è sembrato tutto tranne che un DVD senza compressione.
    Non da primato ma ampiamente accettabile anche se il film meriterebbe un trattamento ex novo.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Sì ...si parlava del primo robocop....sinceramente per me davvero poca cosa...davvero...ho dei dvd che si vedono meglio credimi(al di là del discorso compressione)...il secondo ho letto anche io che è decisamente buono...d'altronde ricordo ottimo pure il dvd e se tanto mi dà tanto...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

il ricordo che ho del primo è un po' lontano in quanto risale a circa tre anni fa però non lo ricordo malaccio e comunque decisamente meglio della resa di un DVD.
    Una buona occasione per dargli una rinfrescata
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    comunque decisamente meglio della resa di un DVD
    Anch'io la penso così.

Master vecchio, compressione MPEG2 inadeguata come in Predator: ma l'HD si vede.
    Certo, rifatto oggi verrebbe di un altro pianeta.

Quanto al film, è un classico, purtroppo stuprato da sequel improponibili. Soprattutto il terzo, ma imho anche il secondo non gli allaccia nemmeno le scarpe. D'altronde senza uno come Verhoeven al timone... figurarsi.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    .... ma l'HD si vede.
    ...
    mah Dart...io faccio una gran fatica a vederlo l'hd...che lo sia non ci sono dubbi...altrimenti avrei parlato senza mezzi termini di dvd upscalato...ho parlato di "resa" dvd come si è soliti dire per far capire certe cose...ma è hd questo è fuor di dubbio(anche se come detto faccio una gran fatica a scorgerne le caratteristiche)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Beh di sicuro se lo rivedessi oggi penserei... "azz, me lo ricordavo migliore"

Ed è altrettanto sicuro che non ci si può accontentare di un disco così per Robocop. Anche solo per la compressione scadente e il master telecinemato da chissà quale copia... sbiadito, sfocato e molto rumoroso.

Infatti sto fremendo per una riedizione alla "Atto di forza" che magari faccia da traino all'imminente remake.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Buon bd, audio video, nel cofanetto collection: solo trailer in extra, purtroppo.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Per caso è prevista una riedizione del secondo con un nuovo master, come avvenuto per il primo ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

non ne vedo il motivo.
    < - Free Bird - >

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •