Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

[BD] Outlander (serie TV)

Trama
    Nel 1945 Claire Randall, un’infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fine dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro "seconda" luna di miele e, durante il soggiorno a Inverness, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 grazie ad un cerchio di pietre misteriose, chiamato Craigh na Dun. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dove la sua vita è costantemente in pericolo. Un antenato di suo marito, il capitano Jonathan "Black Jack" Randall, cerca di stuprarla, ma la donna viene portata in salvo da Murtagh Fitzgibbons, il quale la conduce dai MacKenzie, il clan di scozzesi residenti a Castle Leoch.

Video
    Perfetto sotto molti punti di vista, merito anche di una splendida fotografia, paesaggi e primi piani stupendi che restituiscono un quadro fantastico e pieno di dettaglio.
    Colori dai toni per la maggior parte del tempo "freddi" o denaturati che personalmente mi fanno impazzire per la loro naturalezza e per la resa che riescono a dare.

Audio
    Buono, è ovviamente un telefilm molto "parlato" ma è lodevole come i canali surround sono chiamati in causa per ricreare un effetto d'ambienza (come i focolai nel castello)

Il Telefilm per me raggiunge vette che non mi sarei aspettato .... avventura, amore ,intrighi, violenza .... insomma pura poesia.

Video: 9,5
    Audio: 8
    Telefilm: 9.5
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

velo dicevo che meritava questa serie , sono stato il primo a segnalare l'uscita in Blu-ray sul forum

su Sky vidi solo una scena di un episodio che mi colpi, appena posso prendo il cofanetto della prima stagione, e spero vivamente che Universal pubblichi presto anche la seconda stagione in Blu-ray, di una delle migliori serie degli ultimi anni

Edit: è una serie sony pictures, universal distribuisce solo
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 25-06-2016 alle 18:30
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Interessa anche a me ,ma stavolta resisto.Di Universal non mi fido manco un po'...aspetto che esauriscano le stagioni(quante saranno non lo so) e poi acquisto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

La saga di libri cui è ispirata conta 8 volumi, ogni stagione ricalca un libro, ce n'è da aspettare (e disperare, nel caso )
    Per ora è confermata la seconda stagione, che andrà in onda in USA la prossima primavera
    Ultima modifica di bradipolpo; 30-12-2015 alle 10:10
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Di Universal non mi fido manco un po'...aspetto che esauriscano le stagioni(quante saranno non lo so) e poi acquisto
    mi sono sbagliato.. Outlander è Sony Pictures http://www.amazon.it/Outlander-Stagi...SZTCCAGH9S7JQQ

Ps: prendetela il prima possibile, non ve ne pentirete
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 30-12-2015 alle 10:14
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    mi sono sbagliato.. Outlander è Sony Pictures ...
    ah ok...anche se Sony con la pagliacciata di Bad Boys ha deciso di non essere da meno
    Ultima modifica di luctul; 30-12-2015 alle 11:16
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

vabbè, li distribuisce Universal però
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Sony con la pagliacciata di Bad Boys II
    Perchè che c'è di pagliacciata in Bad Boys 2? E' un disco ottimo sotto tutti i punti di vista!!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

ooops...editato.La pagliacciata si riferiva a Bad Boys
    Ultima modifica di luctul; 30-12-2015 alle 11:16

Lucio credo che tu ti stia riferendo a Bad Boys 1 e non al 2
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Vero...chiedo scusa a Bane ed edito

Ma va Lucio, quale scusa, per un attimo ho pensato che ci fossero state copie sfigate anche del secondo
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Bellissima serie tv con una straordinaria protagonista (molto bella e brava nella recitazione) . L'ho acquistata un po per caso ,visto che in blu-ray a livello di serie tv non c'è tutta questa vasta scelta , e per lo meno ho scoperto un prodotto di altissima qualità tecnica e artistica.
    L'unico neo che ho riscontrato ( per i miei gusti personali sia chiaro ) è l'eccessiva dose di romanticismo delle volte , ma sono io che sono intollerante e probabilmente per molti sarà anche piacevole .
    Fotografia e musiche splendide e cast secondario molto buono .
    Voto alla serie 8,5
    Voto al video 9,5
    Voto audio Ita 8,5
    Da recuperare assolutamente per chi apprezza il genere storico/fantasy
    Ultima modifica di alex22g; 31-12-2015 alle 08:56

Infatti credo proprio che la serie di romanzi su cui è basata appartenga proprio al filone dei romanzi rosa: io non sono riuscito a terminare la visione della prima stagione, per quanto ben recitata e girata, per lo stesso motivo...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Infatti credo proprio che la serie di romanzi su cui è basata appartenga proprio al filone dei romanzi rosa: io non sono riuscito a terminare la visione della prima stagione, per quanto ben recitata e girata, per lo stesso motivo...
    Io ti consiglio di forzarti a terminarla , anche perchè la parte finale è la più bella ed ispirata della stagione. Ho apprezzato parecchio la piega " coraggiosa " presa sul finale ed il tutto mi ha messo la giusta dose di hype per la seconda stagione .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •