|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: [BD] Amityville 2 - Possession
-
13-04-2016, 17:20 #1
[BD] Amityville 2 - Possession
Genere Horror
Anno produzione 1982
Attori James Olson; Burt Young; Rutanya Alda; Jack Magner; Andrew Prine; Diane Franklin; Moses Gunn; Ted Ross; Erika Katz; Brent Katz; Leonardo Cimino; Danny Aiello III; Gilbert Stafford; Petra Lea; Alan Dellay
Registi Damiano Damiani
Durata 104
Colore - B/N Colore
Produttore Cult Media
Distributore Terminal Video
Anno pubblicazione 2016
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 1,78:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano Inglese
Sottotitoli Italiano
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1
Codice EAN 8034108791043
CodiceProdotto 104
Trama:
La storia narra di una famiglia di Long Island e del suo recente trasferimento in una casa maledetta, edificata su un cimitero indiano.Si mostrano diversi fenomeni inspiegabili che inquietano la famiglia, la madre è la prima a intuire che qualcosa non va e contatta un sacerdote, uno dei figli (Sonny) viene posseduto da un demone, il prete alla fine riuscirà a liberarlo ma verrà lui stesso posseduto.
Extra:
Intervista
Commento audio
dopo anni che aspettavo che editassero questo titolo in BD,finalmente e uscito....come comparto video sono rimasto abbastanza soddisfatto nell'insieme..il video si presenta con una resa molto naturale con una leggera grana che aumenta leggermente nelle scene notturne,ma senza mai essere invadente o fastidiosa..mentre ho notato che e presente anche una leggera sporcizia video come puntini o capelli..ma dopotutto l'ho trovato pure piacevole nell'insieme perche' per quanto mi riguarda,accresce l'atmosfera di questo stupendo film del 1982..mentre i colori sono abbastanza morbidi,conservando pero' sempre la loro brillantezza..come audio invece ci troviamo con un semplice dolby stereo,ma considerando l'eta del film,hanno fatto un lavoro egregio con dialoghi sempre precisi e mai sottotono..il film e must e merita di essere collezionato dai cultori dell'horror..quello vero..
Ultima modifica di beatle; 13-04-2016 alle 17:24
Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
La Beatle HT
collezione BD e dvd