Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

però a quanto avevo letto c'è un buco audio a inizio film, come da triste tradizione Universal.
    Tv: Panasonic TX-P50G10E - Lettore blu ray Panasonic DMP BD60 - Home theater Onkyo HT-R380 - Decoder Sky HD - Jepssen ST-4 HD - DVD Recorder Panasonic DMR-EH57

Ho notato che la sequenza iniziale manca il doppiaggio, mentre io ricordo distintamente che era doppiata. Cosa mi sono perso?

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Cosa mi sono perso?
    è come nel dvd universal
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Ah si? Allora si è perso molto prima. Strano, ma come mai la perdita di questa scena in italiano?

ma come mai la perdita di questa scena in italiano?
    misteri di universal
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Vabbhe, ci posso convivere. Credevo peggio dagli screen, alla fine è buono. Certo, se era il master criterion ero più felice...

video buono diciamo che e' generoso ma ci sta' , anch'io credevo peggio, ma se si guarda attentamente e sopratutto su basi di 2mt proiettato con VPR non ci siamo.
    Su pannelli TV di ultima generazione invece si salva perche' "maschera" i difetti, pero' solo io ci vedo DNR in questo riversamento ?? ripeto , alla fine il prodotto e' accettabile, ma come al solito si poteva(doveva?) (imho) fare di meglio.

parlo della edizione nostrana (non criterion) per la precisione.
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 11-12-2011 alle 12:03

come mai la perdita di questa scena in italiano?
    E' una tradizione della Universal di inserire ad ogni edizione un nuovo buco audio nella traccia italiana, vedi The blues brothers che partito con la traccia completa nella prima edizione vhs ha iniziato via via a levare qualcosa qua e là fino ai 6 o 7 buchi attuali del blu-ray
    Tv: Panasonic TX-P50G10E - Lettore blu ray Panasonic DMP BD60 - Home theater Onkyo HT-R380 - Decoder Sky HD - Jepssen ST-4 HD - DVD Recorder Panasonic DMR-EH57

Azz! Questa non la sapevo. Cosa bella strana ed inspiegabile.

Sul passaggio relativo a Videodrome non so in passato come fosse perchè avendo avuto solo il dvd e non avendolo mai visto al cinema non so se quella frase della segretaria ci fosse o meno (ma da quello che leggo pare che al cinema ci fosse) ma sui passaggi di "The Blues Brothers" i passaggi da italiano a inglese sul dvd c'erano per mancanza del doppiaggio sulle scene estese (come alcuni dei film di Alien per dire, ma molti altri casi) e sul Bluray invece i buchi non ci sono più perchè c'è il montaggio cinematografico e non il montaggio esteso
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Sul passaggio relativo a Videodrome non so in passato come fosse ....... ma sui passaggi di "The Blues Brothers" i passaggi da italiano a inglese sul dvd c'erano per mancanza del doppiaggio..... e sul Bluray invece i buchi non ci sono più perchè c'è il montaggio cinematografico e non il montaggio esteso
    Il dialogo mancante in Videodrome era presente anche nella videocassetta Cic video. Riguardo ai Blues Brothers sbagli perchè io mi riferisco a buchi audio della versione cinematografica che se ti interessa posso elencare nel topic del film dedicato.

Ok, leggo dopo sul thread dei Blues Brothers

Relativamente a Videodrome, all'epoca avevo una registrazione televisiva (probabilmente con vari tagli) e quindi non avevo l'edizione CIC (la Stra-Mitica CIC, quanti ricordi!!! da ragazzino mettevo su le cassette di questo editore perchè mi piaceva un sacco la musica del videoclip di introduzione http://www.youtube.com/watch?v=ZrONMGdUAZs )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

In UK grazie ad Arrow, è uscita finalmente una nuova edizione integrale, dotata dello stesso master US dell'edizione Criterion

ecco la recensione http://www.blu-ray.com/movies/Videod...122988/#Review

l'unico problema è che al momento cè solo l'edizione speciale limitata che ha un prezzo folle di circa 60 sterline, ed i sottotitoli in inglese sono solo in versione SDH (non udenti), speriamo che esca in seguito un edizione standard che di media i titoli non-novità stanno tra le 8 e le 14 sterline
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

il prezzo è folle perché ne hanno stampate solo 3000 copie ed è andata sold out in neanche una settimana... io l'ho presa in pre-order a meno della metà ed ammetto che li vale tutti!!! come extra ci sono anche i primi corti del regista... ad ogni modo come detto, il master è praticamente un port della criterion uscita 5 anni fa:

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ID=157#auswahl
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •