Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [BD] I Soliti Ignoti

[BD] I Soliti Ignoti

Produzione: Cristaldi Film;
    Distribuzione: CGHV s.r.l. (Cecchi Gori Home Video s.r.l.);
    Codec: Avc per il film e mpeg per gli extra;
    Supporto: Bd 25 coperto all’87,60 % (21,9 %);
    Codice Area: B;
    Audio: Italiano ed Inglese dts master audio 2.0 e 5.1;
    Sottotitoli: Italiano per non udenti opzionale;
    Formato video: 1.37:1 1080p.
    Grande attesa, ripagatissima, per il Capolavoro di Mario Monicelli che approda finalmente in alta definizione.
    VIDEO: Ottime le prime impressioni da una breve rapida visione preliminare con salti tra le scene, ma con visione integrale di quella celeberrima di Totò-Dante Cruciani.
    AUDIO: Quattro le opzioni audio, per il film, di buona fattura: 2 in alta definizione (Italiano ed Inglese dts master audio 2.0 e 5.1) e semplice dolby 2.0 e 5.1; mero dolby 1.0, per gli extra.
    SOTTOTITOLI: Sottotitoli opzionali in italiano per non udenti.
    EXTRA: Ottima dotazione di extra, ma in video sd mpeg, come segue:
    • Intervista a Mario Monicelli e Suso Cecchi D’Amico;
    • Maurizio Porro racconta il film;
    • Speciale Provini a Carlo Pisacane, Tiberio Murgia e Vittorio Gassman;
    • Recensioni;
    • Scene in francese;
    • Galleria fotografica;
    • Locandina originale.
    Ultima modifica di gu61; 04-12-2014 alle 21:18
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Lo prenderei, ma ho il "terrore", visto il marchio che ci sta dietro. Già lo immagino pieno di dithering.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    ...Già lo immagino...
    Non ho scorto artefatti da compressione o altri problemi video, auspicando che qui si parli soltanto di questo singolo bd visto concretamente e senza prevenzioni verso una casa che non mi pare produca comunque film diversi con un medesimo stampino: esame sommario, ancora certamente da visione iniziale a tratti, ma non ho notato nulla d'irregolare tra le scene analizzate.
    Ultima modifica di gu61; 04-12-2014 alle 21:25
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

io ho dato una occhiata veloce e mi pare migliore sia di Sedotta e abbandonata (ma ci voleva poco)e sia di divorzio all'italiana(che ha anche lui qualche problema)...anche se la grana mi pare identica (nel bene e nel male )agli altri due...ma ripeto dovrei controllarlo meglio
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

arrivato stamane anche a me, a presto per un parere....

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ...anche se la grana mi pare identica (nel bene e nel male )agli altri due...ma ripeto dovrei controllarlo meglio
    Allora, nell'attesa che tu approfondisca, direi solo nel male

visionato venerdi' sera, io l'ho trovato un buon blu ray, la normale evoluzione del gia' buon dvd restaurato uscito circa 7-8 anni fa', audio nella media dei canoni di questo tipo di film, per me acquisto consigliatissimo

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    ...normale evoluzione del gia' buon dvd restaurato uscito circa 7-8 anni fa'ì...acquisto consigliatissimo
    Condivido, dopo visione completa: è il massimo auspicabile, dubito possa farsi di meglio in futuro.

rimane indubbiamente un buon bd ,e superiore a tutti gli altri bd editi da Cristaldi che vanno dal pessimo "L'udienza" fino al modesto "Sedotta e abbandonata" e poco più per "Divorzio all'italiana".Di meglio si potrebbe fare eccome.Ad esempio un nuovo scan a 4K...che poi lo facciano è altro discorso
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Dubito tale casa si spinga oltre un, mero, telecine...

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    Produzione: Cristaldi Film;
    Distribuzione: CGHV s.r.l. (Cecchi Gori Home Video s.r.l.);
    Codec: Avc per il film e mpeg per gli extra;
    Supporto: Bd 25 coperto all’87,60 % (21,9 %);
    Codice Area: B;
    Audio: Italiano ed Inglese dts master audio 2.0 e 5.1;
    Sottotitoli: Italiano per non udenti opzional..........[CUT]
    Ho acquistato il bluray. Ebbene non c'è traccia della lingua inglese. Ma del resto neanche nel retro cover lo specifica.
    Quindi non so dove sia stato letto che il bluray avrebbe la traccia inglese.

Non credo esista una traccia inglese.

Infatti. Eppure proprio ora sulla recensione di DarumaView dice che è presente la traccia inglese.
    Strano. Molto molto strano

Ho scritto alla CG e mi hanno immediatamente risposto. L' audio nelle specifiche tecniche è SOLAMENTE in italiano.

Domanda: da dove escono fuori queste voci su questa presunta traccia inglese? E non parlo solo di utenti....lungi da me....parlo e mi riferisco ad alcune recensioni tecniche uscite sul web

Semplice ... poca professionalitá.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •