Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039

    [BD] Quattro matrimoni e un funerale




    AR: 1.85:1
    BD prodotto dalla MGM

    Trasferimento: il master usato non è recente ma nemmeno obsoleto. Proviene da un telecinema da interpositivo. La sequenza di apertura dei titoli di testa presenta una delle peggiori instabilità che abbia mai visto, ma la cosa per fortuna si risolve dopo pochi secondi. La pellicola è in buone condizioni fisiche, salvo nelle sequenze dove appaiono i sottotitoli stampati. In questo caso si può assistere ad un leggero calo di definizione (abbastanza normale) e a varie spuntinature nere. Parliamo comunque di poca cosa. Per il resto del film il quadro è veramente buono, a tratti ottimo, con pochi cali fisiologici. La grana è presente e il quadro non è stato rovinato da filtri digitali. Il BD offre una visione molto naturale e film-like. La compressione è trasparente grazie al codec AVC ad alto bitrate.

    Voto: 8.5

    Se il film piace, questo è un BD da avere

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.981

    Grazie, Vincent

    Temevo per l'uso improprio di filtri digitali, ma se la visione è cinema like domani lo acquisterò senz'altro. Il prezzo è in linea con le uscite di catalogo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •